BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

BIANCA BALTI/ Video, spot Tim, la modella che "insulta gli italiani"

La protagonista dello spot televisivo della Tim, Bianca Balti, dice di vergognarsi di essere italiana. Alessandra Mussolini la attacca e le consiglia di trasferirsi in Francia

Bianca Balti, foto Ansa Bianca Balti, foto Ansa

Per Alessandra Mussolini, la modella Bianca Balti ha insultato la maggioranza degli italiani. Bianca Balti, il volto che fa capolino nel nuovo spot televisivo della Tim, ha rilasciato una intervista in cui in realtà "insultava" Berlusconi. Per Alessandra Mussolini l'equazione è presto fatta: avendo Berlusconi i voti della maggioranza degli italiani, a essere insultati sono stat la maggioranza degli italiani. Per Alessandra Mussolini, la speranza è che la Balti venga licenziata e che la Tim riprenda al suo posto Belen. L'intervista della modella è uscita sulla rivista Vanity Fair, dopo che la modella aveva anche partecipato alla manifestazione del 13 febbraio in difesa delle donne. Per la Balti, tutto il mondo prende in giro l'Italia per colpa di Berlusconi. Io, dice, reagivo, senti chi parla voi avete Bush.

Adesso, dice ancora, cerca di spiegare agli stranieri che l'Italia non è solo Berlusconi. Alessandra Mussolini è andata su tutte le furie, dicendo che la modella si è dimostrata poco intelligente politicamente. Se la modella si vergogna di essere italiana, dice, vada a vivere in Francia con Carla Bruni. Poi, dice ancora, lo spot in cui recita è anche brutto, lei sembra un manichino.