BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SANTANCHÈ – PERINA / Che scontro sulla donna alle Invasioni Barbariche!

Di fronte a Daria Bignardi, le due ex di Alleanza Nazionale si scornano su donne e islam. Un vivace scambio di battute, con la presentatrice a dettare i ritmi.

Daniela Santanchè Daniela Santanchè

SANTANCHÈ-PERINA – Scontro alle Invasioni Barbariche – Duro scontro alle Invasioni Barbariche ieri sera tra Flavia Perina (direttore del Secolo d’Italia, quotidiano di Futuro e Libertà) e Daniela Santanché (sottosegretario alla Presidenza del Consiglio) sul ruolo della donna e la difesa dei suoi diritti.

 

La giornalista attacca: “Si confonde una certa categoria che ha espresso il berlusconismo con la destra, ma sono due cose diverse, il berlusconismo non è destra”. Poi incalzata da Daria Bignardi, la Perina ha commentato le iniziative in piazza delle donne dopo le intercettazioni uscite sui festini di Berlusconi ad Arcore.

 

“Per la prima volta questo otto marzo sarò in piazza, perché l’otto marzo ritorna ad avere un significato politico. Le donne hanno dato un esempio di cittadinanza attiva mettendoci la faccia. E’ stato un fenomeno di vivacità importante e significativo. Non teleguidato da partiti e movimenti, quello che si è visto è un popolo di italiane non categorizzabili per età, né per appartenenza politica. Non si possono mettere etichette politiche, ne di destra ne di sinistra, a quelle piazze. Un governo serio ascolterebbe le donne, cercherebbe di capire cosa succede”.

 

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI SANTANCHè E LA PERINA ALLE INVASIONI BARBARICHE