BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Politica

YOUTUBE / Video, Ghedini: Berlusconi andrà in aula a Milano ogni lunedì per difendersi

L’annuncio dell’avvocato e parlamentare Pdl: il premier in aula per le udienze processuali ogni inizio settimana. E si pensa alle doppie udienze per processi diversi...

Silvio Berlusconi (foto Ansa)Silvio Berlusconi (foto Ansa)

Silvio Berlusconi andrà in aula a Milano ogni lunedì per difendersi nei processi in cui è imputato o indagato. L’annuncio è del suo legale e compagno di partito Niccolò Ghedini.

“Si tratta di bilanciare le udienze processuali con gli impegni istituzionali perché il presidente Berlusconi deve programmare con anticipo la sua agenda - ha detto Ghedini, dando la disponibilità del presidente del Consiglio a essere in aula “ogni lunedì”.

“In ogni caso - ha sottolineato Ghedini -, bloccare l'agenda del presidente del Consiglio il lunedì per consentirgli di partecipare ai processi in cui è imputato è il massimo che si può pretendere”. Lo stesso avvocato e deputato ha lanciato l’idea della doppia udienza tra processi diversi per consentire al premier di difendersi da più accuse senza perdere giorni preziosi per l’azione di governo.

GUARDA IL VIDEO DELL'ANNUNCIO DI GHEDINI SU BERLUSCONI, CLICCA QUI SOTTO