BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

BERLUSCONI/ Operazione a sorpresa, quattro ore sotto i ferri

Una operazione di cui nessuno sapeva nulla. Stamattina Silvio Berlusconi si è sottoposto a una operazione al viso. L'intervento è durato in tutto quattro ore

Berlusconi mostra il dente mancante, foto Ansa Berlusconi mostra il dente mancante, foto Ansa

Una operazione di cui nessuno sapeva nulla. Stamattina Silvio Berlusconi si è sottoposto a una operazione al viso. L'intervento è durato in tutto quattro ore. Un intervento necessario dopo essere stato colpito al viso da una statuina nel dicembre del 2009.

Il professor Alberto Zangrillo ha reso noto il motivo dell'operazione: «Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico maxillo-facciale di trapianto osseo ed implantologia in anestesia generale». La Presidenza del Consiglio che ha diffuso la nota ha aggiunto: «L'intervento è durato quattro ore e si è reso necessario per ripristinare l'anatomia e la funzionalità masticatoria gravemente compromesse in occasione dell'attentato del 13 dicembre 2009».




COMMENTI
07/03/2011 - Operazione Berlusconi (Salvatore Lucente)

Che se ne frega. C'è mezza Italia che soffre per fame, soffre per malattie, soffre perchè non può permettersi l'operazione fatta con i soldi della comunità, soffre soltanto senza essere pubblicizzati sulla stampa.