BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

UN GIORNO DA PECORA/ Video - Sara Giudice: la Gelmini? Confermo la telefonata. Ci sono i tabulati

Sara Giudice, l’ex consigliere di Zona del Pdl ora passata a Fli, diventata famosa per la sua battaglia anti Nicole Minetti, è stata ospite di Un giorno da pecora

Foto Ansa Foto Ansa

Sara Giudice, l’ex consigliere di Zona del Pdl ora passata a Fli, diventata famosa per la sua battaglia anti Nicole Minetti, è stata ospite di Un giorno da pecora, dove ha invitato la rivale a un dibattito sui temi politici.

Nel corso della trasmissione ha confermato di aver ricevuto una telefonata dalla Gelmini, che le avrebbe offerto un posto sicuro in Mondadori se avesse accettato di rientrare nei ranghi e di non partecipare ad Annozero. «Certo, io comunque ho i tabulati telefonici, se qualcuno vuole fare un'indagine e consultarli potrà vedere che c'è una telefonata del Ministro Gelmini», ha detto la Giudice. «La Gelmini - ha aggiunto - avrà tantissime cose di cui occuparsi, sicuramente non della mia persona, per questo mi ha fatto specie che mi abbia chiamato per invitarmi a non partecipare ad Annozero». A quanto racconta la Giudice, poi, le sarebbe stato proposto dalla dirigenza regionale del partito di prendersi un caffè in pubblico con la Minetti per dimostrare che avevano fatto pace. Niente da fare. «Invito cordialmente Nicole Minetti – ha, tuttavia, concluso - alla trasmissione Un Giorno da Pecora per parlare di tematiche politiche e di quello che vuole lei».

SARA GIUDICE A UN GIORNO DA PECORA – CLICCA > QUI SOTTO