BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Silvio Berlusconi al Palasharp di Milano per Letizia Moratti

Pubblicazione:

Silvio Berlusconi a Milano per Letizia Moratti (Ansa)  Silvio Berlusconi a Milano per Letizia Moratti (Ansa)

DIRETTA - BERLUSCONI AL PALASHARP DI MILANO PER LETIZIA MORATTI - Il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, fra pochi minuti interverrà al Palasharp di Milano per lanciare Letizia Moratti nell'ultima settimana di campagna elettorale in vista  delle elezioni comunali di Milano del 15 e 6 maggio. 
«Dobbiamo assolutamente vincere le amministrative di Milano al primo turno», ha dichiarato ieri  Berlusconi.
Nessun partito nasconde ormai il peso nazionale di questa votazione. Da essa dipenderanno gli equilibri di Pdl e Lega, ma anche l'unità dello schieramento di opposizione. Una vittoria del centrosinistra a Milano potrebbe avere, secondo la maggior parte degli opinionisti, un effetto devastante sulla legislatura.
All'interno di questa partita, il premier ne gioca anche un'altra di prestigio personale, dato che ha voluto candidarsi capolista.  «Se c'è qualcuno che mi stima, che mi apprezza, che mi vuole bene - ha dichiarato Berlusconi - e mi vuole far fare una bella figura nel contesto milanese, ma anche nazionale. Mi immagino che cosa pianterebbero su contro di me se io venissi fuori con meno delle 53mila preferenze di 5 anni fa» .
All'appuntamento del Palasharp sono presenti i candidati presidenti delle province di Pavia e di Mantova e i candidati sindaci dei comuni maggiori: Busto Arsizio, Gallarate, Treviglio e Rho.
Presenti Roberto Formigoni, Podestà e i coordinatori nazionali Sandro Bondi e Ignazio La Russa.
Letizia Moratti farà il suo ingresso insieme a Berlusconi a conclusione della manifestazione.

 

DIRETTA - BERLUSCONI AL PALASHARP DI MILANO PER LETIZIA MORATTI - CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELL'ARTICOLO



  PAG. SUCC. >