BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

BRUNETTA/ Youtube, video, scontro con contestatori: "Siete dei poveretti e dei cretini"

Botta e risposta a base di fischi e insulti tra il ministro Brunetta e alcuni contestatori durante un dibattito all'aperto a cui era stato invitato. Il video

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

BRUNETTA VIDEO PRECARI - Ennesimo capitolo della guerra Brunetta-precari. Lo scorso lunedì il ministro per la Pubblica amministrazione si trovava invitato a un dibattito al festival della cultura digitale Medioera nel Lazio. Sul palco a porgli domande il direttore de Il Tempo, Mario Sechi. Nel pubblico però era presente una certa quantità di contestatori, i famigerati precari con cui Brunetta è in guerra continua. Subito dopo che il ministro è sul palco, al suo indirizzo arrivano fischi e boati di disapprovazione. "Bravi, continuate così" risponde loro Brunetta, e cerca di imbastire un discorso sulla sua adolescenza, passata a lavorare con il padre venditore ambulante. Ai nuovi fischi, il ministro sbotta con un "Certo, voi non lavorate" aggiungendo "Siete dei poveracci, continuate così che la gente continuerà a non capire cosa volete". Io sto dalla parte della gente, dice Brunetta, e posso anche tollerare "qualche cretino che vive di rendita". Infine, ridendo, Brunetta rilascia a un contestatore la definizione: "Cretino".


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DELLA CONTESTAZIONE AL MINISTRO BRUNETTA


COMMENTI
28/07/2011 - si è scelto un bersaglio (francesco taddei)

ormai brunetta è fatto oggetto di becere contestazioni ( che derivano dalla cultura "democratica") sic et simpliciter, apprescindere!