BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CRISI/ Berlusconi: Consiglio dei ministri il 18 agosto per il decreto anti-crisi

Consiglio dei ministri fissato per il 18 agosto. La proposta di Berlusconi Consiglio dei ministri fissato per il 18 agosto. La proposta di Berlusconi


«Bisogna fare presto.La gente vuole equità al di là del linguaggo criptico della politica.Serve ripulire l'impianto amministrativo, fare una riforma fiscale e le liberalizzazioni». Così avrebbe dichiarato il leader Cisl, Raffaele Bonanni al tavolo con il governo.
Al termine della riunione tra governo e parti sociali si terrà in ogni caso il vertice del Pdl, convocato da Angelino Alfano. Il segretario del Pdl ha già incontrato a Montecitorio i capigruppo di Senato e Camera, Gasparri e Cicchitto.


© Riproduzione Riservata.

COMMENTI
10/08/2011 - Bata dire di essere onesti vogliamo vedere i fatti (Gaspare Supremo)

Tremonti non sa da dove cominciare a riqualificare la manovra ? Cominci a far pagare le quote latte e l’ IVA a chi le deve pagare, comprese di multe ed interessi di merito ! Dopodichè faccia un bel taglio alle Camere di tutti i privilegi, compresa la tassazione ( fin'ora esente ) della liquidazione ! Ce ne sarebbero di capitoli da dove attingere €uri sprecati . . ci vuole solo buona volontà ed onestà !