BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CASO MILANESE/ La Camera dice no all'arresto (312 contrari, 305 favorevoli)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

La Camera respinge la richiesta di arresto a Milanese (Imagoeconomica)  La Camera respinge la richiesta di arresto a Milanese (Imagoeconomica)


«Bossi ha venduto a Berlusconi i voti della Lega - ha commentato Carmelo Briguglio, vice presidente vicario dei deputati di Fli -. Da oggi il Carroccio avrà difficoltà di comprensione col suo elettorato. Si aprono varchi e praterie nella base leghista, soprattutto quella dura e pura, insomma i leghisti di Roma ladrona...». Accuese alle quali il Senatur non sembra prestare attenzione. «L'avevo detto che la Lega non avrebbe fatto cadere il Governo - ha dichiarato il leader del Carroccio -. Siamo alleati leali».
Secondo Oliviero Diliberto, segretario nazionale Pdci-Federazione della Sinistra, invece: «sui soldi e il malaffare Berlusconi e Bossi riescono a tenere in piedi una maggioranza che se ne infischia delle leggi, del sentire del popolo italiano, della democrazia e della Carta costituzionale. L'Italia è davvero a rischio. perchè nell'Italia berlusconiana la morale non ha posto né legittimità».



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.