BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA STREAMING/ Video, il comizio di Beppe Grillo a Trento per il Movimento 5 Stelle (La Cosa) (oggi, Giovedì 24 ottobre 2013)

E’ in programma questa sera verso le 21 l’arrivo di Beppe Grillo in piazza Dante a Trento, dove terrà un comizio per sostenere i candidati del Movimento 5 Stelle alle elezioni regionali

Beppe Grillo (Infophoto) Beppe Grillo (Infophoto)

DIRETTA STREAMING, VIDEO: BEPPE GRILLO, IL COMIZIO A TRENTO (LA COSA) - E’ in programma alle 21 di questa sera l’arrivo di Beppe Grillo in piazza Dante a Trento, dove terrà un comizio per sostenere i candidati del Movimento 5 Stelle alle elezioni regionali che si svolgeranno questo fine settimana, il 27 ottobre. Domani, venerdì 25, Grillo sarà per lo stesso motivo a Bolzano, in piazza Magnago, alle ore 18. Non sono però queste le uniche date che l’ex comico genovese ha chiesto di segnare sul calendario: è atteso per domenica primo dicembre 2013, infatti, in piazza della Vittoria a Genova, il terzo Vday. Il primo fu a Bologna, l'8 settembre 2007, quando l’M5S raccolse 350.000 firme per cambiare la legge elettorale, massimo di due mandati, scelta del candidato e l’esclusione dei condannati dal Parlamento. Il secondo Vday si tenne a Torino il 25 aprile del 2008 “per un'informazione libera senza finanziamenti pubblici e senza l'ingerenza dei partiti” e furono raccolte 1.400.000 firme. Nessuno, però, “ritenne di ascoltare i cittadini. Allora, abbiamo deciso di entrare in Parlamento – ha scritto Grillo sul suo blog - e fare noi quella pulizia che loro non avrebbero mai fatto”. A febbraio 2013, quindi, “il M5S è stato il movimento più votato”. “Per bloccarci hanno fatto le larghe intese, tradendo il voto degli elettori”, prosegue il leader M5S, che poi conclude: “Non abbiamo scelta. Dobbiamo andare oltre. Andare al governo e liberarci di questi incapaci predatori che hanno spolpato l'Italia negli ultimi vent'anni. Non si salva nessuno, politici, grandi industriali, giornalisti, burocrati, banchieri. Queste persone hanno fatto fallire il Paese e ancora si presentano all'opinione pubblica facendo passerella. Bisogna andare oltre. Oltre la finanza. Oltre i partiti. Oltre le Istituzioni malate. Oltre un'informazione disgustosa. Oltre questa Europa senza capo né coda”.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING VIDEO DEL COMIZIO DI BEPPE GRILLO A TRENTO

Link alternativo

© Riproduzione Riservata.