BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA STREAMING/ Video, il comizio di Beppe Grillo a Matera per il Movimento 5 Stelle (La Cosa) (oggi, Giovedì 14 novembre 2013)

Questa sera, giovedì 14 novembre, e domani (venerdì), Beppe Grillo sarà in Basilicata per sostenere i candidati del M5S alle elezioni regionali che si svolgeranno il 17 e 18 novembre.

Beppe Grillo (InfoPhoto) Beppe Grillo (InfoPhoto)

In vista delle elezioni regionali che si svolgeranno il prossimo 17 e 18 novembre, questa sera e domani Beppe Grillo sarà in Basilicata per sostenere i candidati del Movimento 5 Stelle. Oggi, giovedì 14 novembre, l'ex comico genovese terrà un comizio a Matera, in piazza Vittorio Veneto, mentre domani (venerdì 15 novembre) sarà a Potenza in piazza Prefettura. Entrambi gli eventi saranno trasmessi in streaming su La Cosa. Oltre a Grillo, questa sera saranno presenti a Matera anche il portavoce al Senato Nicola Morra, la portavoce alla Camera Carla Ruocco, i portavoce lucani Liuzzi e Petrocelli, il candidato Presidente Pedicini e i candidati consiglieri. il tour di Grillo in Basilicata è in realtà iniziato questa mattina: a Scanzano Jonico, dalle 10:30 alle 12:30 presso la Sala Palazzo Baronale, è avvenuto l'incontro con i cittadini, Associazioni No Nucleare, No Triv Jonio e gli Agricoltori, mentre alle 13, a Metaponto presso le Tavole Palatine, si è tenuto l'incontro con associazioni Comitato Difendiamo le terre Joniche e Comitato Pro Alluvionati Marconia. Domani, invece, Grillo sarà a Venosa alle ore 10 in visita presso la cantina sociale con viticoltori e agricoltori del Vulture Melfese, mentre alle 11 si incontrerà a S. Nicola di Melfi, presso il piazzale antistante Sata-Fiat e Fenice Srl, con gli operai dell’indotto, i comitati per la salvaguardia dell’ambiente e i cittadini. Poi, subito prima del comizio di chiusura della campagna elettorale, in programma in Piazza Prefettura alle 19:45, il leader del Movimento 5 Stelle incontrerà a Potenza alle 16.30, presso il Teatro Due Torri, i cittadini, comitati studenteschi delle scuole superiori ed universitari, Associazioni di Categoria (Confindustria, Confartigianato, Confcommercio, etc etc) e ambientali (Comitato pro Acqua) e chiuderà l'appuntamento con una conferenza stampa.

© Riproduzione Riservata.