BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

POST-BERLUSCONI/ Sgarbi: il divorzio di Ferrara da Silvio mi ricorda Veronica...

Vittorio Sgarbi (Infophoto) Vittorio Sgarbi (Infophoto)

Presentando un programma non schiettamente di sinistra, insieme alla capacità di raccogliere voti trasversalmente, il fenomeno Renzi è molto interessante: le sue affermazioni e l’idea di cambiare hanno molta affinità con i principi di cambiamento che nel 1994 aveva espresso Berlusconi. Che poi fallisca o meno è un altro discorso, lo vedremo fra anni…

 

Non si sa se Ferrara salirà o meno sul carro di Renzi, ma secondo lei ci sarà un riversamento di berlusconiani verso il sindaco di Firenze? 

 In proposito c’è un dato simbolo: Briatore. Briatore è un berlusconiano tipico, fuori dal mondo della politica militante. Ha detto che in assenza di Berlusconi voterà Renzi. Questa cosa non è soltanto sua personale, ma condivisa da moltissimi elettori. Ci sarà dunque certamente uno smottamento di berlusconiani alla Briatore in direzione di Renzi.

 

(Fabio Franchini)

© Riproduzione Riservata.

COMMENTI
01/12/2013 - Soliti italiani.... (luciano dario lupano)

Sempre in soccorso dei vincitori.... Giuda era un dilettante! E' lampante, sono preoccupatissimi per la situazione economica!! I sigg. Sindacati non organizzano piu' quei bellissimi scioperi che un giorno si e l'altro pure promuovevano quando a giravoltare c'era l'unico e assoluto Male dell'Italia?? 120 miliardi di Evasione Fiscale!!! Bah!!!