BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

POST-BERLUSCONI/ Sgarbi: il divorzio di Ferrara da Silvio mi ricorda Veronica...

Pubblicazione:

Vittorio Sgarbi (Infophoto)  Vittorio Sgarbi (Infophoto)

Presentando un programma non schiettamente di sinistra, insieme alla capacità di raccogliere voti trasversalmente, il fenomeno Renzi è molto interessante: le sue affermazioni e l’idea di cambiare hanno molta affinità con i principi di cambiamento che nel 1994 aveva espresso Berlusconi. Che poi fallisca o meno è un altro discorso, lo vedremo fra anni…

 

Non si sa se Ferrara salirà o meno sul carro di Renzi, ma secondo lei ci sarà un riversamento di berlusconiani verso il sindaco di Firenze? 

 In proposito c’è un dato simbolo: Briatore. Briatore è un berlusconiano tipico, fuori dal mondo della politica militante. Ha detto che in assenza di Berlusconi voterà Renzi. Questa cosa non è soltanto sua personale, ma condivisa da moltissimi elettori. Ci sarà dunque certamente uno smottamento di berlusconiani alla Briatore in direzione di Renzi.

 

(Fabio Franchini)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.  


COMMENTI
01/12/2013 - Soliti italiani.... (luciano dario lupano)

Sempre in soccorso dei vincitori.... Giuda era un dilettante! E' lampante, sono preoccupatissimi per la situazione economica!! I sigg. Sindacati non organizzano piu' quei bellissimi scioperi che un giorno si e l'altro pure promuovevano quando a giravoltare c'era l'unico e assoluto Male dell'Italia?? 120 miliardi di Evasione Fiscale!!! Bah!!!