BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ELEZIONI 2013/ Beppe Grillo e la vignetta su twitter: l'onestà andrà di moda

A pochi minuti dai primi exit poll Grillo twitta il suo commento. Il candidato del Lazio barillari commenta l'emozione di essere tra le prime tre potenziali forze del Paese

Beppe Grillo- Infophoto Beppe Grillo- Infophoto

A pochi  minuti dai primi exit poll Beppe Grillo fa sentire la sua voce, o meglio, il suo tweet. Pubblica una vignetta che lo ritrae -barba e capelli folti e un cartello in mano, simbolo del Movimento- con lo slogan “L'onestà andrà di moda”. In base ai primi exit poll, aw il auccesso fosse confermato, il Movimento 5 stelle si confermerebbe tra le prime tre forze politiche del paese, e al momento si colloca tra il 16 e il 19%.Dalla Regione Lazio il candidato alla presidenza, Davide Barillari commenta: “Aspettiamo i dati definitivi, l’emozione e’ incredibile. Ma noi ci aspettiamo un boom”. 

Il portavoce del M5s in Sicilia parla ai microfoni di La7: «Il Movimento 5 Stelle a livello nazionale si muoverà come in Sicilia: dirà sì alle proposte positive per i cittadini e boccerà le negative» e poi si conferma ottimista:  «Dai primi dati che ci arrivano viene confermato che il M5S è il primo movimento politico dell'isola e abbiamo rafforzato ancora». Certo si tratta di «dati frammentati che ci arrivano da blog e radio e non sono attendibili al 100 per cento, ma noi abbiamo lavorato per quello». 

© Riproduzione Riservata.