BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ELEZIONI 2013/ Formigoni: su di noi una campagna di calunnie e pregiudizi, il centrodestra è ancora vivo e vegeto (video)

"Pur nell'incertezza dei dati, emerge che non c'è stato il trionfo della sinistra, che non ha la maggioranza al Senato". A dirlo, ai microfoni di SkyTg24, è Roberto Formigoni.

Foto: InfoPhoto Foto: InfoPhoto

ELEZIONI 2013, LE PAROLE DI ROBERTO FORMIGONI (VIDEO) – "Pur nell'incertezza dei dati, emerge che non c'è stato il trionfo della sinistra, che non ha la maggioranza al Senato". A dirlo, ai microfoni di SkyTg24, è Roberto Formigoni. "Non c'è stato quel crollo del centrodestra che tanti preconizzavano – ha aggiunto - Dopo i primi scrutini ho avuto modo di constatare due dati ben chiari: il primo dice che non c'è stato il trionfo della sinistra, il secondo che non c'è stato il crollo del centrodestra che, a differenza di quello che si sentiva dire, è ancora più vivo che mai. Ora vogliamo vincere anche in Lombardia perché la gente ha dimostrato di non credere alle calunnie che ci sono arrivate. Stiamo vedendo famiglie e aziende che soffrono, chi dovrà governare dovrà dimostrare grande saggezza, senso di responsabilità e dovrà dare risposte concrete ai cittadini". Proprio a causa dei risultati in qualche modo inaspettati ottenuti dal centrodestra, nella sala stampa del Pdl il flusso costantemente in aumento di giornalisti e cameraman ha creato non pochi problemi all’interno della sala stampa del Pdl. Il partito ha allestito una struttura mobile nel cortile della storica sede di via dell'Umiltà, dove sono state collocate anche le postazioni mobili delle tv che trasmettono le dirette sul voto.

 

 

CLICCA QUI E COMMENTA I RISULTATI NELLA NOSTRA CHAT INTERATTIVA: SONDAGGI, TWEET, COMMENTI. COME E' ANDATO L'ELECTION DAY? E CHI VINCERA'?

CLICCA QUI PER SEGUIRE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI PER LA CAMERA DEI DEPUTATI

CLICCA QUI PER SEGUIRE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI PER IL SENATO DELLA REPUBBLICA

© Riproduzione Riservata.