BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ELEZIONI 2013/ Video, Fassino su Beppe Grillo nel 2009: fondi un partito, vediamo quanto prende

Nel video realizzato da Repubblica tv nel 2009 vediamo Piero Fassino invitare Beppe Grillo a fondare un proprio partito, quasi sfidandolo. Detto, fatto, con i risultati che conosciamo

Infophoto Infophoto

ELEZIONI 2013, NEL 2009 FASSINO CONSIGLIAVA A GRILLO DI FONDARE UN PARTITO (VIDEO) - Piero Fassino sfida Grillo e lo invita a fondare un proprio partito. Era il 2009 e le parole dell'attuale sindaco di Torino risultano essere quasi profetiche. Anche Striscia la Notizia questa sera ha deciso di dedicare parte della puntata alle elezioni 2013, commentando questi parziali risultati con un pizzico di velata ironia. I dati finora parziali hanno decretato un successo importate del Movimento Cinque Stelle e la trasmissione ideata da Antonio Ricci trasmetterà il video realizzato da Repubblica Tv, segnalato in un tweet dal direttore del telegiornale di La7 Enrico Mentana, in cui Fassino, commentando l’auto candidatura di Beppe Grillo alle primarie del PD, dichiarava:“Se Grillo vuol fare politica, fondi un partito, metta in piedi un’organizzazione, si presenti alle elezioni e vediamo quanti voti prende”. L’ex segretario del Partito Democratico è stato, per così dire, accontentato. Beppe Grillo ha fondato il suo movimento, che ha richiamato molte persone. Molte persone comuni si sono unite al M5S e sono scese in politica. E dai primi risultati sembra anche che abbia raccolto molti consensi da parte degli elettori. A dimostrazione della volontà di molti italiani di voler rinnovare il Parlamento con volti nuovi.

 

 

CLICCA QUI E COMMENTA I RISULTATI NELLA NOSTRA CHAT INTERATTIVA: SONDAGGI, TWEET, COMMENTI. COME E' ANDATO L'ELECTION DAY? E CHI VINCERA'?

CLICCA QUI PER SEGUIRE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI PER LA CAMERA DEI DEPUTATI

CLICCA QUI PER SEGUIRE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI PER IL SENATO DELLA REPUBBLICA

© Riproduzione Riservata.