BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

RISULTATI ELEZIONI 2013/ Presidente Regione Molise, i dati reali: Iorio al 36,92%, Di Laura Frattura al 44,92 (9 sezioni su 399)

Si sta procedendo a scrutinare le schede sulle quali gli elettori molisani hanno indicato le proprie preferenze per il presidente che guiderà, nei prossimi cinque anni, la giunta regionale

Infophoto Infophoto

REGIONE LAZIO RISULTATI ELEZIONI 2013 – Si sta procedendo a scrutinare le schede sulle quali gli elettori molisani hanno indicato le proprie preferenze per la coalizione, i partiti e il presidente che guiderà, nei prossimi cinque anni, la giunta regionale. Si scrutina, a dire il vero, con assoluta lentezza, dal momento che, ormai a più di due ore dall’inizio delle operazioni, le sezioni scrutinate sono ancora solamente 9 su un totale di 396. La sfida, in Regione è tra il governatore uscente, Michele Iorio (alla guida della Regione dal 2001, ma nell’ottobre 2012 il Consiglio di Stato ha invalidato le ultime elezioni) e Paolo Di Laura Frattura, già sconfitto nel 2011 per uno scarto estremamente risicato, dello 0,79%. In ogni caso, in questa tornata elettorale, Di Laura Frattura è dato come favorito e, attualmente, viaggia attorno al 44,92%. Iorio, invece, dato sconfitto si colloca sul 36,92%. Federico Antonio, invece, candidato del Movimento 5 Stelle, è al 12,15%. Massimo Romano, infine, candidato della lista Vincere per cambiare, prende il 5,23% dei consensi.

CLICCA QUI E COMMENTA I RISULTATI NELLA NOSTRA CHAT INTERATTIVA: SONDAGGI, TWEET, COMMENTI. COME E' ANDATO L'ELECTION DAY? E CHI VINCERA'?

CLICCA QUI PER SEGUIRE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI PER LA CAMERA DEI DEPUTATI

CLICCA QUI PER SEGUIRE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI PER IL SENATO DELLA REPUBBLICA

© Riproduzione Riservata.