BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

BERLUSCONI/ Nicole Minetti? Gli italiani preferiscono Rosy Bindi

Foto: InfoPhoto Foto: InfoPhoto

Quanto alla Bocassini, “ho già detto. È uno degli autori di questa parte di magistratura” che ha “montato una grande operazione di diffamazione nazionale e internazionale che mi ha dato fastidi notevoli d’immagine. Il tutto è stato fondato sul nulla”. 

© Riproduzione Riservata.

COMMENTI
08/02/2013 - Allucinazioni (Santino Camonita)

Giannino sarà stato colpito dalle luci delle tv. Ma il cav. Berlusca da che cosa è stato colpito visto che ultimamente spara "minc..te"? Ormai per credergli bisogna essere degli allucinati e mi viene in mente quel famoso aforisma: Ormai in dio non crede più nessuno, neppure i credenti. Forza Oscar!!!!

 
08/02/2013 - Bindi o Minetti? (Claudio Baleani)

"Gli italiani preferiscono Rosy Bindi". E' un genio. L'evidente assurdità dell'asserto finisce per svilire l'accusa di aver candidato la Minetti e anzi si potrebbe dargli ragione ad averlo fatto. Lo scandalismo, la volontà di indurre il disgusto, l'insulto, tanto diffusi da Travaglio in poi, oggi si rivela quanto valgono: un boomerang. Mi viene in mente la seduta del senato durante la quale Cesare riceve un biglietto e il suo nemico Catone denuncia il fatto dicendo che Cesare riceve istruzioni dai nemici della Repubblica. Al che Cesare, senza aprirlo, porge il biglietto a Catone perché lo leggesse. Era un invito scritto dalla sorella di Catone per un incontro notturno ed erotico.