M5S/ Nuova gaffe di Roberta Lombardi: pubblica foto sulla Camera vuota ma i deputati sono in pausa pranzo

- La Redazione

La portavoce del M5S protagonista di una nuova gaffe. Per polemizzare contro l’assenteismo dei suoi colleghi parlamentari, ha pubblicato su Facebook una foto della Camera vuota

crimi_lombardi_r439 Infophoto

La portavoce del Movimento 5 Stelle, Roberta Lombardi, protagonista di una nuova gaffe. Per polemizzare contro l’assenteismo dei suoi colleghi parlamentari, ha pubblicato su Facebook una foto della Camera dei deputati quasi completamente vuota. Sul social network la Lombardi ha scritto che si stava discutendo di Cassa Depositi e Prestiti. Il bollettino di Montecitorio però l’ha smentita, anche perché quell’argomento oggi non è stato all’ordine del giorno, né al momento dello scatto della foto né in seguito.

La Camera era vuota semplicemente perché i deputati si trovavano in pausa pranzo. La foto di denuncia ha quindi fallito il suo obiettivo. Nella Camera dei deputati si parlerà della Cassa Depositi e Prestiti soltanto più tardi, nel pomeriggio, su richiesta dell’onorevole del Movimento 5 Stelle, Federica Daga. Gli utenti di Facebook si sono subito accorti della gaffe e hanno ricoperto la Lombardi di insulti e commenti feroci. Pochi giorni fa la Lombardi aveva già sostenuto che non esiste nessun limite di età per essere eletti capo dello Stato.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie