BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GOVERNO LETTA/ Mario Mauro: è l'ora delle scelte impopolari

Pubblicazione:mercoledì 3 luglio 2013

Infophoto Infophoto

Lo ribadisco: senza il coraggio non si va da nessuna parte. I fronti aperti sono molti e importanti: lavoro, rilancio dell’economia, tagli agli sprechi, scuola, stato sociale, difesa. Stiamo procedendo, senza clamore e con onestà, nella direzione giusta.

 

Crede che il governo di larghe intesa sia un’esperienza da difendere e continuare? Quali sono i provvedimenti che dovrebbe condurre in porto affinché la sua missione possa dirsi centrata?

C’è un contratto finalizzato al conseguimento di importati scopi entro la fine della legislatura. In particolare, ci siamo dati un termine entro la fine dell'estate per affrontare una serie di nodi e stiamo lavorando molto bene con il ministro Saccomanni in tema di tagli per recuperare le risorse.

 

Come giudica il lavoro sin qui condotto dai saggi?

Sono in evidente conflitto di interessi, mi permetta di non esprimere un giudizio su me stesso.

 

(Paolo Nessi)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.  

COMMENTI
04/07/2013 - costruire la cattedrale (antonio petrina)

nel costruire la CATTEDRALE non ci si dimentichi degli operai che hanno fame e che hanno da essere pagati !

 
03/07/2013 - Il governo scelga come darci una mano. (claudia mazzola)

Sono arrivate le tasse! Da piangere: la sas di mio marito su 20.000 euro d'entrata deve dare 6.000,00 euro. Non li ha, come facciamo? Qualcuno aiuti le imprese, stanno morendo e fanno la fame.

 
03/07/2013 - OK MA UNA PROPOSTA UNA ? (Pierluigi Piccinini)

governo di scopo .... esiste solo per obbiettivi coraggiosi ed impopolari ..... ora o mai più ....... Non dico 10, non dico 5, neanche 3; ma 1 proposta CONCRETA E PRECISA la vuoi dire ??!! (distinguiti dal teatrino dei tuoi colleghi !) Politica italiana = Ballarò / Porta a porta