BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

M5S/ Caso Di Battista: maiali leghisti. Scontro sulla Rete

Scambio di accuse e insulti fra la Lega Nord e il Movimento cinque stelle dopo le parole dell'onorevole Di Battista sul terrorismo islamico ecco di cosa si tratta

Foto InfoPhoto Foto InfoPhoto

Movimento cinque stelle contro Lega Nord: è scontro aperto. Sul blog di Beppe Grillo è stato pubblicato oggi un pezzo di un attivista semi anonimo, tale John F. che si scaglia contro il partito di Salvini, replicando alle accuse e agli insulti rivolti nei giorni scorsi al grillino Di Battista. Il quale, come si sa, aveva pubblicato sul blog di Grillo un controverso articolo in cui in qualche modo, molto fumoso, sembrava giustificare il terrorismo islamico che insanguina Siria e Iraq. Maiali legisti, vi aspettiamo a Napoli, scrive John F, riferendosi al comizio di Salvini alle scorse elezioni europee annullato per mancanza di pubblico. Nel suo articolo il grillino dice che a scatenare l'odio degli islamici verso l'occidente sono stati i leghisti che con "le loro magliette e i loro maiali hanno istigato odio contro gli arabi ed hanno fatto scaturire gravi disordini, soprattutto in Libia, se non erro", riferendosi alle campagne anti moschee della Lega. La quale non ha fatto attendere molto e ha risposto con un post su twitter di Massimiliano Fedriga: Beppe Grillo dà dei maiali ai leghisti per difendere i terroristici islamici. E' un onore essere insultati dagli amici degli assassini di Isis" ha scritto.

© Riproduzione Riservata.
COMMENTI
18/08/2014 - m5s (delfini paolo)

Pensavo che quella di dibattista fosse una posizione isolata, invece vedo che purtroppo non è l'unico a pensarla in un certo modo nel M5S.