BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ANONYMOUS/ Sventato attacco terroristico da parte degli hacker. Oscurata la pagina di Salvini

Gli hacker appartenenti al movimento di Anonymous hanno atatccato oscurandola la pagina ufficiale facebook del segretario della Lega Nord Matteo Salvini ecco cosa è successo

Immagine di archivio Immagine di archivio

Di cosa si tratta esattamente nessuno ancora lo sa. Secondo quanto infatti riportato dal quotidiano inglese Daily Mail, l'organizzazione di hacker Anonymous ha annunciato di aver sventato un attacco terroristico previsto nel nostro paese. Dopo le stragi di Parigi l'organizzazione ha infatti dichiarato guerra virtuale allo stato islamico oscurando siti e account sospetti sui social network annunciando di dare la caccia ai terroristi. Come si sa internet è una forma di propaganda e di arruolamento fondamentale per i terroristici islamici. Da parte del nostro governo nessun annunciO a proposito di questo tentato attacco è stato reso noto.

Anonymous Italia ha rivendicato l'attacco alla pagina ufficiale facebook del segretario della Lega Nord Matteo Salvini, accaduto ieri sera. "Noi non dimentichiamo, state attenti a noi" hanno più o meno scritto in inglese gli hacker ai quali ha risposto Salvini denunciano "un attacco alla democrazia". Una volta ripristinata la pagina in centinaia hanno espresso solidarietà al politico e condanna nei confronti di Anonymous. Contemporaneamente i media inglesi hanno pubblicato la notizia che Anonymous avrebbe sventato un attacco dei terroristi islamici nei confronti del nostro paese. Lo hanno comunicato con un tweet: " "Questo mese abbiamo lavorato in silenzio. Abbiamo già sventato un attentato dell'Is in Italia e speriamo di bloccarne altri".

© Riproduzione Riservata.