BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GIORGIA MELONI INCINTA / L’annuncio al Family Day:"La prossima volta qui in veste di madre". Le parole a TgCom 24 (oggi, 30 gennaio 2016)

Pubblicazione:sabato 30 gennaio 2016 - Ultimo aggiornamento:sabato 30 gennaio 2016, 21.22

Giorgia Meloni (Fonte Infophoto) Giorgia Meloni (Fonte Infophoto)

GIORGIA MELONI INCINTA, CHI E' IL FIDANZATO ANDREA GIAMBRUNO, GALEOTTO FU COLOGNO MONZESE (OGGI, SABATO 30 GENNAIO 2016) - Il lieto evento annunciato da Giorgia Meloni punta i riflettori, giustamente, anche sul fidanzato Andrea Giambruno, conosciuto appena due anni fa. La coppia si era incontrata durante uno dei programmi - come Quinta Colonna e Mattino Cinque - di cui Giambruno è autore. La Meloni aveva infatti l'abitudine di fare spesso capolino nei programmi Mediaset e quello con Andrea sembra essere stato un vero e proprio colpo di fulmine. "Ci siamo visti, ci siamo piaciuti, non ci siamo più allontanati. Sono felice e innamorata". Così affermava la Meloni all'inizio della loro relazione, come riporta 'Chi'. "Non l'avrei mai detto eppure le cose belle succedono e basta. Senza un perché", aveva continuato nel corso dell'intervista. Andrea Giambruno e Giorgia Meloni erano stati paparazzati dai reporter di Novella 2000 ed i loro momenti di forte passione erano stati ripresi, portando tutto alla luce del sole. CLICCA QUI PER VEDERE IL SERVIZIO DI NOVELLA 2000. Seduti al ristorante Villanegro di Monza, i due non erano passati inosservati proprio per i loro baci e abbracci, tanto che il settimanale aveva subito definito il fidanzato 'il bello della politica'. Andrea è di qualche anno più giovane della Meloni ma per la donna la differenza non è mai contata. All'ex ministro infatti importava molto di più formare subito una famiglia, anche se la conoscenza era avvenuta da molto poco. "Avere un figlio è per me un sinonimo di paura, una paura che però prima o poi vorrei affrontare. Insomma me 'devo dà na mossa'". Un sogno, quindi, che Giorgia Meloni ha realizzato in tempo record. 

GIORGIA MELONI INCINTA, L'ANNUNCIO AL FAMILY DAY:"LA PROSSIMA VOLTA QUI IN VESTE DI MADRE". LE PAROLE A TGCOM24 (OGGI, 30 GENNAIO 2016) - Forse non sarà la notizia principale della giornata in Italia visto un Family Day 2016 che ha radunato circa 2 milioni di persone al Circo Massimo a Roma, ma l'annuncio di Giorgia Meloni, che proprio nella piazza a sostegno della famiglia tradizionale ha ammesso di essere incinta del compagno Andrea Giambruno, ha di certo fatto il giro del web. La leader di Fratelli d'Italia, intervistata da Tgcom24, ha parlato della scoperta della sua dolce attesa, relazionandola alla manifestazione di piazza:"Io sono qui al Family Day in veste di esponente politico e di donna. Se Dio vorrà la prossima volta ci potrei venire da mamma perché ho scoperto da poco di aspettare un bambino. È bene ricordare che questa non è una manifestazione fatta contro qualcuno, è una manifestazione fatta per qualcuno, per il più debole, e il più debole in questa vicenda - che si voglia dire oppure no - non sono le coppie omosessuali ma sono i bambini".

GIORGIA MELONI INCINTA, L'ANNUNCIO AL FAMILY DAY:"LA PROSSIMA VOLTA QUI IN VESTE DI MADRE". IL MESSAGGIO SU FACEBOOK (OGGI, 30 GENNAIO 2016) - Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, ha scelto l'occasione più clamorosa, il Family Day 2016 in corso di svolgimento a Roma, per annunciare di essere incinta di un bambino. La notizia, che si sta diffondendo in questi minuti tramite il web, è stata data dall'ex Ministro per la gioventù sulla sua pagina Facebook. Ecco le parole usate dalla Meloni:"Sono qui al Family Day in veste di esponente politico e di donna e, se Dio vorrà, la prossima volta starò qui anche in veste di madre visto che ho appreso da poco di aspettare un bambino. Questo è un giorno di festa, una manifestazione piena di gente, che scende in piazza non contro qualcuno, ma per qualcuno. Quei bambini che non possono difendersi da soli e che lo Stato ha, per questo motivo, il dovere di difendere prima di tutto il resto". Parole chiare quella della Meloni, che nell'annunciare la sua dolce attesa, non manca comunque di mandare un messaggio forte in piena sintonia con la manifestazione che in queste ore si sta svolgendo a Roma in favore della famiglia tradizionale composta da un uomo e una donna. Migliaia i "Mi Piace" ottenuti dal post su Facebook nello spazio di pochi minuti. Clicca qui per leggere il post in cui Giorgia Meloni annuncia di essere incinta.



© Riproduzione Riservata.