RUOCCO CONTRO SANTORO/ La deputata M5S attacca il giornalista: “Vota sì? Chissà quanto guadagna ora in Rai…” (Ultime notizie oggi, 20 novembre 2016)

- La Redazione

Ruocco contro Santoro, la deputata M5S attacca il giornalista: "Vota sì? Chissà quanto guadagna ora in Rai...". Le ultime notizie di oggi, 20 novembre 2016, e gli aggiornamenti in diretta.

m5s-logo Movimento 5 Stelle

Duro attacco della deputata Carla Ruocco a Michele Santoro. La parlamentare del Movimento 5 Stelle nell’intervista a Sky Tg24 ha commentato la dichiarazione del giornalista, il quale recentemente ha rivelato di votare sì al referendum sulla riforma costituzionale: “È passato all’establishment. Mi sembra che sia passato in Rai recentemente, chissà che contratto… chissà quanto guadagna adesso”. La pentastellata ha poi esposto le ragioni del No al referendum del prossimo 4 dicembre: “Si sostiene che con questa riforma scellerata, che riduce il diritto di scelta dei cittadini, il Paese si riprenderà. La riforma, invece, riduce il potere democratico del popolo, a cominciare dalla clausola di supremazia che toglie la voce ai cittadini e che invece è una clausola di sudditanza”. Carla Ruocco ne “L’intervista” rilasciata a Maria Latella, occasione anche di confronto con il viceministro all’economia Enrico Zanetti, ha difeso il Movimento a proposito della vicenda delle firme false a Palermo, spiegando la differenza tra loro e i partiti tradizionali: “Noi sospendiamo e allontaniamo le persone nel momento in cui commettono delle irregolarità, invece negli altri se li tengono dentro e li coccolano”. 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie