BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

LAVINIA PALOMBINI/ Non è la fidanzata di Silvio Berlusconi, la smentita dell'avvocato. La crisi con la Pascale (Oggi, 26 febbraio 2016)

Chi è Lavinia Palombini, la presunta nuova fiamma di Silvio Berlusconi dopo la crisi con Francesca Pascale. Lo scoop del Fatto Quotidiano, gossip e presunta relazione con la 21enne

Silvio Berlusconi (Infophoto) Silvio Berlusconi (Infophoto)

Alla base delle voci su Lavinia Palombini, alle quali sono arrivate le immediate smentite da parte degli avvocati di Silvio Berlusconi, ci sarebbe comunque una crisi con la compagna Francesca Pascale. Secondo quanto riporta Il Fatto Quotidiano pare che si sia stata una lite, definita furibonda, proprio con la Pascale. Non arrivano conferme su questo anche se si parla, sul portale del giornale diretto da Marco Travaglio, di discussioni accese per usare un eufemismo, di fughe e di accuse. Staremo a vedere nei prossimi giorni quali saranno le sensazioni legate al rapporto tra l'ex Premier e la compagna Francesca Pascale.

Chi è Lavinia Palombini? Da qualche giorno il suo nome sta facendo il giro della rete visto che come ha sottolineato Il Fatto Quotidiano si diceva fosse la nuova fiamma dell'ex Premier Silvio Berlusconi. Sono diverse le voci che si sono mosse nel pomeriggio, ma dopo aver visto in rete diverse foto della ragazza su Facebook il suo profilo pubblico è scomparso dal noto social network. Non si sanno i motivi di questa decisione, anche se si può intuire come i fari puntati su questa situazione probabilmente non abbiano fatto piacere alla giovane ragazza che dovrebbe essere lasciata libera di vivere la sua vita senza il pressing di chi vuole sapere se davvero ha una relazione con Berlusconi. La cosa inoltre è stata smentita dall'avvocato del Cavaliere Niccolò Ghedini che ha parlato ad AdnKronos sottolineando come le notizie siano inventate e prive di fondamento e diffamatorie.

Il nome di Lavinia Palombini era emerso nelle scorse ore dopo un articolo presente sul sito de "Il Fatto Quotidiano". Il sito web offriva una descrizione approfondita dei fatti con tanto di dichiarazioni da parte di persone presumibilmente vicine a Silvio Berlusconi. E' notizia delle ultime ore un comunicato stampa ufficiale rilasciato da AdnKronos e diramato da Niccolò Ghedini, senatore di Fi e legale del Cavaliere, ecco le sue parole a seguire: "In relazione all'articolo pubblicato quest'oggi su Il Fatto quotidiano, riguardante asseriti rapporti fra la signora Lavinia Palombini e il Presidente Berlusconi, si tratta di fatti totalmente inventati, privi di ogni fondamento e palesemente diffamatori", per poi chiosare: "Si provvederà, quindi ad esperire quanto prima ogni più opportuna azione legale anche nei confronti di coloro che dovessero riprendere tali inveritiere affermazioni".

La notizia del giorno riguarda la presunta neo fiamma di Silvio Berlusconi. A far perdere la testa all'ex premier sarebbe la giovane Lavinia Palombini, già ribattezzata come la "Lady acqua e sapone" e che avrebbe fatto dimenticare a Berlusconi l'attuale compagna Francesca Pascale alla quale è legato dal 2012. A riferirlo è stato "Il Fatto Quotidiano", poi ripreso dalla stampa nazionale tra cui anche Giornalettismo.com che sottolinea la crisi ormai nota tra Berlusconi e l'attuale fidanzata, mettendo a confronto quest'ultima con la presunta nuova fiamma. Nonostante la giovane età della Pascale, Lavinia Palombini avrebbe la meglio su quest'ultima grazie ad un "vantaggio" di dieci anni. La presunta nuova fidanzata dell'ex premier, infatti, avrebbe 21 anni ed in comune con Francesca avrebbe anche la bellezza delicata ed il grande amore per Forza Italia, oltre - parrebbe - il sentimento per Silvio Berlusconi. Ad affascinare l'ex Cavaliere sarebbe stata proprio la sua aria fresca e giovane ma anche la gentilezza e quel pizzico di timidezza che le conferirebbe l'appellativo di classica "brava ragazza". Stando a Giornalettismo, l'amicizia tra Berlusconi e Lavinia si sarebbe fatta così intima al punto da aver reso per la Pascale la situazione insostenibile. La giovane Palombini sarebbe diventata la causa principale delle loro discussioni.

Lavinia Palombini è la nuova Lady acqua e sapone di Silvio Berlusconi? Così pare, secondo "Il Fatto Quotidiano". Di una possibile crisi con Francesca De Pascale del resto, si vociferava da parecchio tempo ma, a quanto pare, il motivo del contendere potrebbe essere proprio la giovane fanciulla di appena 21 anni ma dalle idee molto chiare. Qualcosa è cambiato nella vita di Silvio Berlusconi negli ultimi anni ma lui, nonostante l'età, rimane sempre un 'latin lover'. Lavinia Palombini, sempre secondo quanto riporta "Il Fatto", è stata conosciuta dal Cavaliere questa estate durante una vacanza in Sardegna. Ma chi è? 21 anni, acqua e sapone così come tanto ama Berlusconi e figlia di un imprenditore romano. La giovane Lavinia Palombini è molto affascinata sia dalla politica che da Silvio Berlusconi e, per certi aspetti, ricorda vagamente Noemi Letizia. Qualcuno vicino alla coppia ha 'rumoreggiato' notizie davvero incredibili: Silvio Berlusconi dirà addio anche ai Dudu's? Secondo "Il Fatto" pare che: “Mi hanno rotto le scatole, puzzano, sporcano, mi tocca sempre tenere le finestre aperte per mandare via l’odore”, ma come? Proprio lui che fino a pochi giorni fa aveva pubblicamente dichiarato il suo amore nei confronti dei riccioluti barboncini! Come andrà a finire?

Spunta un nome nella vita di Silvio Berlusconi: Lavinia Palombini, 21 anni, bella, bionda e… con calma, ricostruiamo. Notizia bomba, se poi fosse anche vera farebbe davvero clamore: il Fatto Quotidiano pubblica oggi un servizio con Alessandro Ferrucci che svela la crisi del Cavaliere e la compagna Francesca Pascale e non solo, che la 21enne Lavinia sarebbe la nuova fidanzata di Silvio. Al momento l’unica cosa certa è che i due sono amici, con la Palombini che ha conosciuto il leader di Forza Italia perché figlia di un imprenditore romano amico di Berlusconi. Sembra che il rapporto sempre più stretto tra i due negli ultimi mesi abbia portato alla rottura con la Pascale, ormai da anni compagna fissa dell’intramontabile Silvio. Ovviamente nulla è confermato anche se in tanti hanno riportato lo scoop del Fatto finora però senza vere prove. Ma chi è questa bella ragazza romana? Già giovane di 10 anni rispetto alla Pascale, appassionata di politica, affascinata dal carisma di Berlusconi. Una lady acqua e sapone, ama la musica e la montagna: dal suo profilo Facebook si nota già la sua passione per Forza Italia, il che ovviamente non guasta nel presunto nuovo rapporto d’amore. Dunque verrà confermato? La si scoprirà, intanto monta la curiosità attorno a questa bella 21enne.

© Riproduzione Riservata.