BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Domenico Scilipoti / Video intervento sul ddl Cirinnà in Senato: legge la Bibbia, brani Levitico contro unioni gay (ultime notizie, oggi 3 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Domenico Scilipoti (Infophoto)  Domenico Scilipoti (Infophoto)

DOMENICO SCILIPOTI, VIDEO INTERVENTO IN SENATO SU UNIONI CIVILI: LEGGE LA BIBBIA IN AULA, BRANI DEL LEVITICO CONTRO UNIONI GAY (ULTIME NOTIZIE OGGI 3 FEBBRAIO 2016) - Ed eccolo dunque lil video dell’intervento di Domenico Scilipoti di poco fa in Senato: prendendo la parola sulla questione delle Unioni civili, il senatore di Forza Italia, premettendo la sua visione di credente e anche di uomo di scienza - è un ginecologo - ha letto alcuni brani del Levitico nella Bibbia. I passi sono quelli dove viene ricordati agli uomini di non confondere la donna con l’uomo, ribadendo la contrarietà della religione all’omosessualità. Noncurante delle urla che arrivavano dai colleghi delle altre forze politiche, Scilipoti è andato avanti sostenendo che un bambino può nascere solo da uomo e da donna, non in altro modo e che “Dio non cambia mai, tenetene conto”, dopo aver letto il passo dove vengono elencati coloro che verranno giudicati da Dio per i loro peccati, come gli omosessuali. Inutile dire che le polemiche stanno generando un autentico boom su social e web: volete vedere il video? Ebbene, eccolo qui l’intervento di Domenica Scilipoti al Senato sul ddl Cirinnà, basta cliccare qui, direttamente da UnitaTv.

DOMENICO SCILIPOTI, VIDEO INTERVENTO IN SENATO SU UNIONI CIVILI: LEGGE LA BIBBIA IN AULA  CONTRO I MATRIMONI GAY (ULTIME NOTIZIE OGGI 3 FEBBRAIO 2016) - E alla fine arrivò l’intervento di Domenico Scilipoti, e fu subito show: riassumibile così, dalle unioni civili alla Bibbia, il Senato ha vissuto 10 minuti di intervento che rimarranno nella storia (decidete voi quale) di questo Paese dal punto di vista politico. Intervento accalorato del senatore di Forza Italia che intervenendo nel dibattuto sul ddl Cirinnà dice la sua, contrariando la norma sulla quale non è legittimamente d’accordo con una prosa del tutto “originale”: ha letto infatti in Aula davanti ai colleghi sbigottiti la Bibbia, alcuni passi del Levitico per trovare convinzione che le coppie omosessuali non possono essere equiparate al matrimonio. “Parlo da uomo di scienza e da credente”, la sua introduzione all’intervento e poi un fiume di parole dalla Bibbia al Codice civile contro la legge Cirinnà. Bibbia contro unioni civili, e il web oltre che l’Aula si ribella con forti polemiche e con insulti, a volte del tutto gratuiti, alla sua persona e al suo intervento. Come azione passerà alla storia come efficacia per ottenere qualche modifica sulla norma dei matrimoni omosessuali e della stepchild adoption forse molto meno. Intanto sul web è caccia al video per vedere come davvero ha impostato il suo intervento Domenico Scilipoti, appena disponibile lo metteremo subito qui sotto.



© Riproduzione Riservata.