BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

COSIMO LEPORE/ Chi è l’assessore ai lavori pubblici candidato Sindaco di Benevento (Primarie Pd Benevento 2016, 6 marzo)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

COSIMO LEPORE, CHI È  IL CANDIDATO ALLE PRIMARIE PD BENEVENTO 2016 (6 MARZO) Cosimo Lepore è uno dei candidati alle primarie del Pd di domenica 6 marzo a Benevento. Assessore ai lavori pubblici della città e iscritto al gruppo "Lealtà per Benevento", il candidato alla corsa per il futuro posto di primo cittadino dichiara di avere sempre e solo a cuore gli interessi della sua città. Il gruppo "Lealtà per Benevento" è una realtà ben radicata nella città e pienamente collocato all'interno del Partito democratico. Le primarie lo vedranno in competizione contro l'altro candidato, il vice sindaco Raffaele Del Vecchio, sostenuto da Italia dei Valori.

Cosimo Lepore si mostra fiducioso sul fatto che i cittadini della sua città possano trovare in lui il rappresentante che ha veramente a cuore i problemi della città, l'uomo che da sempre combatte per risolvere i reali disagi in cui la città si trova. Lealtà per Benevento ha sempre espresso un suo pensiero all'interno del Partito Democratico, senza mai rappresentare una raccolta di ex appartenenti al partito, ma ritenendosi una parte di esso, volta a favorirne la crescita e mai la rottura. Lepore ritiene che alle elezioni vere, quelle che seguiranno le primarie di domenica, il centrosinistra ha ottime possibilità di vittoria, che potranno avverarsi solo se la coalizione politica si presenterà unita, e che maggiore sarà la coalizione, maggiori saranno le possibilità di vittoria. Liste e alleanze a sostegno del candidato che si rivelerà vincente nelle elezioni vere dovranno essere il frutto del confronto della sensibilità e non già scritte in precedenza.

La speranza e l'invito di Cosimo Lepore ai suoi cittadini è quello di recarsi alle urne anche in occasione di queste primarie, per decidere se a guidare la città di Benevento debba essere chi ha realmente a cuore il Paese, con i suoi abitanti oppure chi vuole solo effettuare giochi di potere. L'invito di Lepore a votare chi, tralasciando i propri interessi politici si pone come obiettivo primario il benessere di un paese che al suo interno racchiude ancora oggi molti problemi, saprà condurre molti cittadini alle urne. Questa è la speranza di un uomo che ha deciso di portare avanti i valori reali, di impegnarsi in una lotta che lo vedrà, se i suoi concittadini lo vorranno, coinvolto in prima linea in una battaglia che porti a Benevento lavoro e occupazione e che migliori la qualità della vita dei suoi abitanti. In fondo ai cittadini beneventani poco importa delle lotte di potere, mentre ogni giorno sono impegnati a combattere i problemi che li riguardano da vicino.

< br/>
© Riproduzione Riservata.