BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMMINISTRATIVE 2016/ Sapelli: ci sono già due grandi sconfitti

Pubblicazione:sabato 11 giugno 2016

Infophoto Infophoto

Se quindi queste elezioni comunali anticipano la silhouette delle elezioni nazionali, quando esse saranno, l'Italicum con il voto di lista sembra assai più congeniale, dal punto di vista della governabilità, con il suo mastodontico premio di maggioranza, di qualsivoglia mastodontico premio alla coalizione, come all'inizio si era vagheggiato. 

Insomma, il mio sentire è questo; quale che sia l'esito dei ballottaggi, il futuro politico della nazione, ammesso che un giorno o l'altro si facciano votare gli italiani, mi pare, assai  drammaticamente, ben disegnato.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.  

COMMENTI
11/06/2016 - La pulizia sta bene ovunque! (Silvano Rucci)

IL NOSTRO FUTURO POLITICO ITALIANO DEVE ESSERE NELLE MANI DI PERSONE PULITE! Meraviglia delle meraviglie è scoprire che sia la Raggi che Di Maio sono persone pulite e molto preparate politicamente. Di strada costruttiva ne faranno per lungo tempo: il loro biglietto da visita è che si presentano anche come incorruttibili! Noi ne abbiamo un gran bisogno! Le vicende sporche, sempre inevitabili, che incontreranno strada facendo le sapranno allora sicuramente superare! Questo è il mio Augurio! Ce ne fossero di intenzioni eguali negli altri rappresentanti dei partiti, invece fino ad ora, che si sia proclamato pulito, purtroppo non ne è emerso nessuno! Esperienze precedenti la dicono lunga! La fiducia a questi candidati ed al Movimento 5 stelle gioca un ruolo molto importante per le elezioni, specie in quelle politiche oltre che nelle amministrative. Infatti: “la pulizia sta bene ovunque”!