BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Francesca Pascale / Chi è l’infermiera Cristina: “insidia” lanciata alla fidanzata di Silvio Berlusconi (oggi, 15 giugno 2016)

Pubblicazione:mercoledì 15 giugno 2016 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 15 giugno 2016, 16.27

Francesca Pascale Francesca Pascale

FRANCESCA PASCALE PIANGE AL BALCONE: LA NUOVA INSIDIA DALL’INFERMIERA CRISTINA (OGGI, 15 GIUGNO 2016) - Una nuova “insidia” a Francesca Pascale, ma questa volta non c’entra né la famiglia del fidanzato Silvio Berlusconi e neanche le critiche ricevute sul cosiddetto “cerchio magico”: nulla di tutto questo, ad insidiare la posizione della bella compagna del Cavaliere è una misteriosa infermiera Cristina, che direttamente dall’ospedale San Raffaele dove è ricoverato dopo l’operazione. Cosa è successo? Misterioso complotto e tradimento del Berlusca? Tranquilli, amanti delle coppie felici potete andare avanti a credere nelle belle favole e realtà, stavolta non è successo niente ma l’aneddoto è curioso, e come potrebbe esserlo dato che si riferisce sul celebre “charme” di Berlusconi. Il dottor Alberto Zangrillo ha voluto raccontare, per distendere gli animi e far capire che Silvio sta bene dopo l’intervento al cuore, una battuta che lo stesso Berlusconi gli ha rivolto questa notte mentre era in terapia intensiva: «mi ha detto anche una battuta, dicendomi che la bellissima infermiera Cristina che lo ha mercato questa notte meriterebbe un posto a TeleCinco (tv spagnola di Berlusconi, ndr) tanto che gliel’ho proposto». Francesca Pascale sarà gelosa?

FRANCESCA PASCALE PIANGE AL BALCONE: DOPO LE CRITICHE, RISPONDE LA FIDANZATA DI BERLUSCONI (OGGI, 15 GIUGNO 2016) - Si sono fatte attendere ma sono arrivate le risposte di Francesca Pascale dopo le dure critiche ricevute sul web pubblicamente, o con dichiarazioni dette e non dette della famiglia del fidanzato, soprattutto Marina, e da Fedele Confalonieri. È accusata di essere l’artefice di quel cerchio magico che ormai da anni “controllerebbe” le attività di Berlusconi e lo avrebbero stancato tropo in questo ultimo periodo. Inoltre le lacrime di ieri alla finestra con tutti i cronisti sotto non ha di certo aiutato a spegnere gli animi contro la giovanissima fidanzata di Silvio, (30 anni lei, 79 lui): ha scelto Repubblica per la replica, «Ostentare i miei sentimenti? Preferisco che mi giudichino, piuttosto che augurargli la stessa cosa; augurargli di passare quello che io ho vissuto e sto vivendo», dice amaramente la Pascale. Le lacrime ci sono state e la fidanzata di Silvio racconta anche il perché: «è stata la prima volta dopo la morte di mia madre che ho avuto così tanta paura e ho rivisto la vita dal lato della sofferenze, della precarietà. Mi sento come in un sogno o in un incubo, so che finirà bene e presto, ho fede».

FRANCESCA PASCALE PIANGE AL BALCONE: L’IRRITAZIONE DI MARINA BERLUSCONI (OGGI, 15 GIUGNO 2016) - È una grandissima irritazione quella che Francesca Pascale, la fidanzata di Silvio Berlusconi, ha provocato in molti componenti della famiglia dopo le lacrime alla finestra ieri mattina, durante l’operazione del fidanzato ex premier. Prima Fedele Gonfalonieri, oggi è invece Marina Berlusconi a presentare più di un dubbio sulla sincerità di Francesca; sono ovviamente ricostruzioni giornalistiche e non ci sono questioni certe e nemmeno verificate, ma alcune voci riportate da Libero e da Giornalettismo parlano di una Marina Berlusconi fortemente irritata per le immagini della Pascale al balcone, davanti a tutti, in lacrime per l’operazione di Silvio. Già nei giorni scorsi la primogenita di Silvio ha presentato tutta la sua rabbia per “il cerchio magico” attorno al Cavaliere che lo avrebbe “spolpato e spremuto” nell’ultimo periodo, decidendo e imponendo l’agenda. Da Maria Rosaria Rossi alla Pascale, le due donne starebbero alquanto indigeste per Marina, legatissima al padre e alle scelte di famiglia e azienda: comizi a ripetizione per la campagna elettorale e tante intervisti sul Milan, non avrebbero aiutato il male al cuore del leader di Forza Italia. Ma è colpa di Francesca tutto questo? Il “mistero” si infittisce…

FRANCESCA PASCALE PIANGE AL BALCONE: CRITICATA DA FEDELE CONFALONIERI. OPPURE INVENZIONE MEDIATICA?, VIDEO (OGGI, 15 GIUGNO 2016) - Sono aspri gli attacchi che sta ricevendo Francesca Pascale nelle ultime ore, subito dopo la buona riuscita dell'intervento al cuore di Silvio Berlusconi. Non sono solo i cittadini a inondare Twitter con messaggi allusivi, additando quelle lacrime come finte e fatte ad hoc per l'occasione. Anche il giornalista Paolo Bracalini de Il Giornale si concentra su di lei e sul particolare su cui molti italiani stanno polemizzando, ovvero sulla scelta di Francesca Pascale di affacciarsi al balcone dell'ospedale San Raffaele di Milano per piangere. Il giornalista avrebbe affermato in un post su Facebook "dove va a piangere? Sul balcone, per farsi fotografare. La domanda eterna: ma come fa lui a stare con un soggetto come questa". Almeno questo è quello che riporta Libero Quotidiano, mentre il profilo ufficiale di Bracalini non riporta alcun post del genere. La donna è stata in effetti ripresa in un momento di forte ansia, a causa della lunga attesa dell'operazione a cui si stava sottoponendo Silvio Berlusconi. Non diverso comunque da quello che avrebbe affermato da Fedele Confalonieri, il Presidente di Mediaset, all'uscita dall'ospedale, ovvero "eh, le lacrime della Pascale...". Il condizionale è d'obbligo perché la frase riportata da Il Corriere della Sera e corredata di video non appare così chiara. E' piuttosto una giornalista a dire con tono visibilmente provocatorio di aver visto le lacrime di Francesca Pascale, mentre Confalonieri ha risposto "eeeeh le lacrime. Da chi? Il Cavaliere è forte, quindi supererà anche questa". In un'ottica simile le sue parole assumono un significato del tutto diverso che, come si può sentire dalla sua voce, sembra diretto piuttosto ad alleggerire la drammaticità di questi momenti. Dalla sua viva voce non c'è alcun riferimento esplicito, almeno stando al video, su Francesca Pascale. Clicca qui per vedere il video di Fedele Confalonieri su Francesca Pascale



© Riproduzione Riservata.