BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati elezioni Brindisi/ Comunali, al ballottaggio vanno Marino (32,48%) contro Carluccio (24,44%) (amministrative 2016, oggi 6 giugno)

Risultati elezioni Brindisi, comunali, al ballottaggio Ferdinando Marino del centrosinistra contro Angela Carluccio per i centristi. Debacle per il centrodestra che non sfiora il 7%.

elezioni comunali 2016 elezioni comunali 2016

RISULTATI ELEZIONI COMUNALI BRINDISI 2016, AMMINISTRATIVE. DATI REALI E PROIEZIONI, SINDACO ED ELETTI (ULTIME NOTIZIE BALLOTTAGGIO, 6 GIUGNO). SFIDA AL BALLOTTAGGIO TRA MARINO E CARLUCCIO - Lo scrutinio che ha avuto luogo per tutta la notte a Brindisi, come nel resto di tante città italiane, ha decretato che sarà il ballottaggio di domenica 19 giugno a stabilire chi diventerà sindaco del capoluogo di provincia pugliese.  Al ballottaggio andranno dunque vanno Ferdinando Marino (32,48%) contro Angela Carluccio (24.44%). Brindisi, inoltre, rappresenta l'unico capoluogo pugliese al voto dopo le dimissioni dell'ex sindaco di centrosinistra, Mimmo Consales, prima arrestato, e poi rimesso in libertà, per una storia di (presunte) tangenti. Escluso dal ballottaggio brindisino il Movimento 5 Stelle, con Stefano Alparone che non supera il 19%. Un disastro, invece, per il centrodestra con Nicola Massai, che con liste di Forza Italia e Frratelli d'Italia, si ferma al 6,8%. Bene invece il candidato di Sinistra, Riccardo Rossi, che si è avvicinato ai 15 punti percentuale.

© Riproduzione Riservata.