BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati elezioni Carbonia/ Comunali, al ballottaggio vanno Casti (36,20 %) contro Massida (22,00%) (amministrative 2016, oggi 6 giugno)

Risultati elezioni Carbonia, comunali: Giuseppe Casti, sindaco uscente del capoluogo di provincia del centrosinistra al ballottaggio contro Paola Massida, del Movimento 5 Stelle. 

elezioni comunali 2016 elezioni comunali 2016

RISULTATI ELEZIONI COMUNALI LATINA 2016, AMMINISTRATIVE: DATI REALI E PROIEZIONI, SINDACO ED ELETTI (ULTIME NOTIZIE BALLOTTAGGIO, 6 GIUGNO). GIUSEPPE CASTI CONTRO PAOLA MASSIDA - Anche in Sardegna diversi sono i comuni nei quali si andrà al ballottaggio. A Carbonia, si va al ballottaggio con il sindaco uscente Giuseppe Casti, esponente del centrosinistra, che domenica 19 giugno dovrà vedersela con Paola Massida, del Movimento 5 Stelle. Casti ha ottenuto il 35,82% dei voti (resta da scrutinare una sola sezione). Massida l'ha spuntata per il ballottaggio, dopo un testa a testa con Bruno Piano (Lista civica) che ha superato il 22%. Giuseppe Casti ha così commentato i risultati:    "Siamo moderatamente soddisfatti paghiamo la situazione difficile che contraddistingue il nostro territorio, con il mio partito che guida questa Regione. Carbonia con la nuova riforma diventa capoluogo del sud Sardegna, ha bisogno di una guida seria e competente, un'affermazione del Movimento Cinquestelle costituirebbe un grave danno per il territorio".

© Riproduzione Riservata.