BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SONDAGGI POLITICI 2016 / News elettorali. Elezioni Usa, Trump in discesa: 6 punti sotto Hillary Clinton (oggi, 20 agosto)

Sondaggi politici 2016, news elettorali. Elezioni Usa, Donald Trump in discesa: 6 punti sotto Hillary Clinton. Ultime notizie oggi, 20 agosto, in aggiornamento in diretta live

Immagini di repertorio (LaPresse) Immagini di repertorio (LaPresse)

Pausa estiva per i sondaggi politici 2016 nel nostro paese. Per quanto riguarda invece l'estero negli Stati Uniti il candidato repubblicano alle Elezioni Usa Donald Trump è dato in calo sulla rivale Hillary Clinton. Secondo gli ultimi sondaggi politici 2016 la candidata democratica risulta infatti in vantaggio di 6 punti percentuali. Secondo quanto si legge su Internazionale, che cita i sondaggi di Realclearpolitics.com, Hillary Clinton è al 47,2% mentre Donald Trump al 41,2%. Trump, sempre in base a questi ultimi sondaggi politici 2016 sarebbe in svantaggio in tutti gli Stati chiave, come Florida, Ohio e Virginia. E nel Partito Repubblicano, in vista delle presidenziali di novembre, c'è chi dà già Donald Trump per sconfitto, sostenendo che il partito dovrebbe concentrarsi sulle competizioni per il Parlamento per conservare la maggioranza alla Camera e al Senato. Dunque a diventare il prossimo presidente degli Stati Uniti potrebbe essere Hillary Clinton: sarebbe la prima volta di una donna alla guida del paese.

© Riproduzione Riservata.