BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Salvini/ Video, il leader della Lega Nord balla:"Andiamo a governare", il commento di Andrea Rovazzi (oggi, 30 agosto 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto LaPresse  Foto LaPresse

MATTEO SALVINI, VIDEO: BALLA "ANDIAMO A GOVERNARE", LA RISPOSTA DI FABIO ROVAZZI (30 AGOSTO 2016) - Una danza scatenata e anche fuori tempo: è quella che ha visto protagonista Matteo Salvini sulle note di "Andiamo a comandare", la hit dell'estate composta da Fabio Rovazzi. Il leader della Lega Nord è apparso visibilmente divertito insieme ai suoi sostenitori nel tentare di azzeccare i passi del ballo di gruppo più eseguito della bella stagione, ma come ammesso dallo stesso Salvini sul suo profilo Facebook poche ore fa, dal punto di vista della coordinazione c'è ancora del lavoro da fare:"Il ballo è migliorabile... Ma anche a Pontirolo la Lega ha raccolto altri soldi per i terremotati. GRAZIE, andiamo a governare!". Dal canto suo, l'autore del tormentone originale "Andiamo a comandare", Fabio Rovazzi, postando il video di Salvini impegnato a danzare sulla sua hit, ha commentato ironicamente:"Credevo di aver visto tutto nella vita ma... MI SBAGLIAVO". Clicca qui per vedere il video della danza di Salvini!

MATTEO SALVINI, VIDEO: BALLA "ANDIAMO A GOVERNARE, CON LA RUSPA IN TANGENZIALE" (30 AGOSTO 2016) - Matteo Salvini ormai ci ha abituato un po' a tutto, ma non lo avevamo ancora visto ballare, impacciato e goffo, in mezzo a ragazzi e ragazze. E' successo che alla tradizionale festa della Lega Nord a Pontirolo in provincia di Bergamo il segretario del partito Salvini sia salito sul palco a proclamare il suo nuovo slogan, prendendo in prestito il tormentone estivo di Fabio Rovazzi, il brano Andiamo a comandare. Lui lo ha prontamente trasformato in "andiamo a governare con la ruspa in tangenziale", citando uno dei suoi passi preferiti, quello delle ruspe che dovrebbero spianare (quando sono vuoti ha sempre voluto chiarire) i campi rom e sulle note del brano è sceso in pista a agitare le braccia. Il risultato? Eccolo in questo video!



© Riproduzione Riservata.