INCIDENTE STRADALE/ Roma, auto contro un palo: muore una 28enne (oggi 17 settembre 2017)

- Niccolò Magnani

Incidente stradale, ultime notizie di oggi 17 settembre 2017: traffico, feriti e danni. Ravenna, volante Polizia contro gli alberi sulla litoranea, morti due agenti sul colpo

polizia_incidente_stradale_lapresse_2017 Incidente stradale (Immagine di repertorio, LaPresse)

Un terribile incidente è avvenuto all’alba di oggi a Roma, precisamente all’Eur, a piazzale dell’Industria, in zona discoteca Spazio 900. Erano circa le 6:00 del mattino quando, come riferisce Romatoday.it, una giovane di 28 anni di Civitavecchia, Giulia Di Gennaro, avrebbe perso il controllo della sua vettura andandosi a scontrare contro un palo portavessilli. Le cause sarebbero ancora ignote, ma ciò che è certo è il bilancio fatale del sinistro nel quale la ragazza ha perso la vita. La giovane, secondo le indiscrezioni, sarebbe deceduta sul colpo a causa del violentissimo impatto che non le ha lasciato scampo. Sul posto sono prontamente giunti i sanitari del 118 che però hanno solo potuto decretare il suo decesso, insieme agli agenti della polizia stradale ai quali spetterà ora il compito di comprendere le dinamiche dell’incidente stradale mortale. La vittima era figlia di Marco Di Gennaro, consigliere del Pd nel comune di Civitavecchia. Dopo la diffusione della terribile notizia, approdata anche sui social, sono stati numerosi i messaggi di cordoglio non solo da parte di amici e conoscenti della 28enne ma anche del gruppo consiliare del Partito Democratico che si è stretto attorno all’amico e collega Marco Di Gennaro ed all’intera sua famiglia. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

RAVENNA, VOLANTE POLIZIA CONTRO ALBERI: 2 AGENTI MORTI

Una tragedia nella notte sul litorale vicino a Ravenna, con l’incidente stradale precisamente a Lido Adriano: una volante della Polizia è finita contro gli alberi che costeggiano la strada litoranea, con i due agenti purtroppo morti sul colpo per l’impatto violentissimo. Un uomo di 29 anni, Pietro Pezzi, e una donna di 52, Nicoletta Missiroli, sono i due poveri poliziotti morti in servizio per una tragica fatalità e incidente avvenuto mentre si stavano recando ad un camping per sedare una lite scoppiata pochi minuti prima. Ancora non ci sono dinamiche precise sullo schianto, sembra che la volante sia uscita fuoristrada dopo la curva andando a colpire in pieno gli alberi presenti. «L’incidente è successo una ventina di minuti prima della mezzanotte quando i due poliziotti stavano andando a Lido di Dante per tentare di calmare gli animi in una lite innescatasi tra irlandesi all’interno di un campeggio del posto. Alla guida della volante c’era l’agente 29enne», spiega il sito di Repubblica.

TREVISO, MOTO CONTRO GUARD RAIL: DUE FERITI GRAVI

Dopo la tragedia di Ravenna, nuovo incidente stradale avvenuto questa volta a Treviso, sul Fadalto: per fortuna le vittime non ci sono, ma due feriti gravi restano come conseguenza fatale dopo lo schianto di una moto contro il guard rail sulla strada del Fadalto nel Trevigiano. Attorno alle 11 il tragico incidente ha visto numerose ferite e conseguenze molto serie per il motociclista che guidava il mezzo, leggermente migliori invece quelle del passeggero: tutti e due sono stati trasportati dall’elicottero della Croce Rossa all’ospedale Ca’ Fondello di Treviso. Viabilità a rilento lungo la strada durante le operazioni di messa in sicurezza dell’area. La situazione è tornata lentamente alla normalità soltanto proprio in questo momento, come spiega TrevisoToday.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie