BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VOYAGER/ Anticipazioni stasera 13 ottobre 2010. In questa puntata Prahlad Jani l’uomo che non mangia e beve mai. 21,05 Rai Due

Pubblicazione:

programmitvR400.jpg

VOYAGER, STASERA 21,05 RAIDUE Prahlad Jani - Sarà una puntata veramente incredibile quella di stasera a Voyager. La storia di un uomo che vive senza mangiare e bere e anche senza comunicare con nessuno. Ne hanno parlato i giornali, le radio, le tv di ogni parte del mondo. E Voyager che va sempre a fondo di temi e questioni interessanti non poteva mancare di raccontarcela. Si tratta di Prahlad Jani. Età 82 anni.

 

La nazione dove vive è l’India, dove è venerato come un santo. Afferma di non prendere né cibo, né acqua da sette anni. Di poter riuscire a vivere solo grazie alla forza che gli dà la meditazione e un’antica pratica yoga. Certo tutto questo sembra impossibile. Cambierebbe le scoperte della medicina, della scienza, e aprirebbe nuovi orizzonti non solo a loro.

 

Infatti proprio un’equipè di medici è andata ad indagare questo caso. Per due settimane ha osservato questo asceta indiano riuscendo a fare una scoperta che ha dell’incredibile. E Voyager ha fatto lo scoop giornalistico, riuscendo ad entrare in possesso delle immagini registrate dalle telecamere per verificare se le affermazioni di Prahlad Jani erano vere. Per parlare quindi di tutto questo ospite in studio con il conduttore Roberto Giacobbo ci sarà un’esperta di questo paese l’India, così misterioso, la giornalista Maria Cuffaro. Certo Voyager non si limiterà durante la trasmissione a parlare di India.

 
CLICCA SU QUESTO LINK PER VEDERE IL VIDEO DEL SANTONE INDIANO IERI SERA A VOYAGER

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER PROSEGUIRE LA LETTURA DELL'ARTICOLO



  PAG. SUCC. >