DANIMARCA, ASPETTA 3 GEMELLI: LA GRAVIDANZA DIVENTA SOCIAL/ Foto del pancione su Instagram: il matrimonio

- Davide Giancristofaro Alberti

Danimarca, aspetta 3 gemelli, la gravidanza diventa social. Foto del pancione su Instagram: è boom di follower, con ben 68mila seguaci raggiunti nel giro di poco tempo

gravidanza_danimarca_2018 Danimarca, aspetta 3 gemelli: la gravidanza diventa social

Scorrendo il profilo Instagram di Maria, la donna di 36 anni danese diventata famosa anche per il suo pancione, possiamo vedere anche le splendide foto del matrimonio con il suo Andres. Appena cinque giorni fa è stata pubblicata dai due una foto del meraviglioso giorno che è arrivato due mesi e mezzo fa. La donna racconta come sono 5 anni che ha incontrato l’uomo della sua vita cinque anni fa. Spiega che si sono conosciuti su Tinder quando lei era appena arrivata a Copenaghen per lavorare a Tv Masterchef. Sei giorni dopo l’approccio su internet si sono conosciuti e si è trasferita da Andres sei mesi dopo. I due inoltre hanno già un altro figlio, Mikael, nato ad Oslo in Norvegia due anni prima. Lei è un produttore e regista televisivo, mentre Aders è un musicista laureato in pianoforte. Presto avranno anche altri tre splendidi bimbi. (agg. di Matteo Fantozzi)

BOOM DI FOLLOWER

Un successo incredibile su Instagram, grazie alla sua gravidanza social. E’ questa la storia di Maria, madre 36enne originaria della Danimarca, precisamente di Copenaghen, che ha pubblicato con il passare delle settimane l’evoluzione della propria pancia. In breve tempo quel profilo ha iniziato ad avere moltissimi seguaci, totalizzando la bellezza di 68mila follower. «La mia pancia è così grande che mi chiedo come faccia a stare su da sola senza cadere», si domanda la giovane donna, in attesa di ben tre gemelli. Maria, insieme al marito Andres, hanno già un altro figlio, il piccolo Mikal di 2 anni, ma la coppia voleva un altro bambino e ne sono arrivati la bellezza di tre: due maschietti e una femminuccia, come riferito dai colleghi di TgCom24.it.

LE FOTO SETTIMANA DOPO SETTIMANA

Una volta scoperta la gravidanza, la donna ha iniziato a fotografarsi settimana dopo settimana, postando quindi le immagini sul proprio profilo Instagram, o meglio, su un profilo creato appositamente che si chiama triplets_of_copenhagen. Ovviamente stupita da cotanto successo la giovane mamma: «Sono contenta che abbiamo scattato queste foto – ammette – perché questo collage mostra davvero l’enorme crescita. E’ strano avere una pancia così grande ed è ancora più strano che stia su da sola senza cadere». A questo punto non ci resta che attendere la nascita di questo piccolo trio.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie