BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MICRO ORGANISMI ALIENI/ La vita viene dallo spazio? E’ quanto vogliono dimostrare alcuni scienziati inglesi con una nuova sonda

Pubblicazione:

microrganismi_R400.jpg
<< Prima pagina



L’UFOMANIA – Batteri e microorganismi alieni a parte, c’è un altro fenomeno che continua ad appassionare e inquietare la razza umana. Nel 2008 si è verificato una incredibile casistica di avvistamenti (veri o presunti) di oggetti non identificati nei cieli inglesi. Da Liverpool a Dover e da Derby a Llanell gli avvistamenti sono stati moltissimi. Ha fatto scalpore il caso di un elicottero della polizia che si è messo a dare la caccia a un oggetto non identificato.

Un gruppo di persone a Basingstoke hanno osservato per più di mezz’ora un gruppo di 12 dodici ufo color arancione nel cielo sopra di loro. Un ingegnere della Royal Navy ha dichiarato di aver osservato per tre minuti un disco volante prima che questo scomparisse alla sua vista. E molti altri ancora, alcuni poi spiegati, altri rimasti misteriosi. E il 20009 non è stato da meno.

A marzo strane scie luminose sono state osservate nel cielo sopra Londra, scie che poi non sono risultate visibili nelle fotografie scattate. E nel 2010 in Cina un oggetto volante misterioso ha creato problemi nel traffico aereo.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.