BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ VIDEO - Misura 3,5 metri Crabzilla, il granchio più grande del mondo giunto in Belgio su un vagone speciale

Pubblicazione:

CRABZILLAr375.jpg

IL GRANCHIO PIU' GRANDE DEL MONDO - Chissà come si potrebbe cucinarlo, per valorizzarlo ed esaltarne al massimo il sapore. Di certo, con Crabzilla, non ci si potrebbe limitare a farne tartine di granchio, né una semplice zuppetta. Stiamo parlando del granchio più grande del mondo. E se per alcuni rappresenta un sogno da gourmet, per altri - per i più forse - il solo pensiero di assaggiare le carni di un simile "mostro" può far rabbrividire. Si tratta di un bestione di 3,5 metri che, tuttavia, non essendo ancora giunto all'età adulta e non essendosi sviluppato completamente, potrebbe arrivare fino 4,5 metri.


LEGGI ANCHE LE ALTRE NEWS DI SCIENZE DE ILSUSSIDIARIO.NET

 

IL GRANCHIO PIU' GRANDE DEL MONDO E' GIAPPONESE - Crabzilla, così è stato ribattezzato il granchio più grande del mondo, è giunto in Belgio. Attualmente la fiera Sea Life di Blankenberge sta ospitando la mostra del granchio più grande del mondo, nella quale viene esposto ai visitatori. Crabzilla è stato trovato in Giappone. Appartenente alla specie dei Macrocheira kaempferi, è stato catturato nell'oceano pacifico. Crabzilla. In seguito al ritrovamento, Crabzilla è stato trasportato nell'acquario di Birmingham.


Leggi anche: MEDICINA/ Taroni (Besta): così diagnosticheremo l’atassia ereditaria

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO CON IL VIDEO DI YOUTUBE SU CRABZILLA, IL GRANCHIO PIU' GRANDE DEL MONDO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >