BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Scienze

YOUTUBE/ VIDEO - Misura 3,5 metri Crabzilla, il granchio più grande del mondo giunto in Belgio su un vagone speciale

Chissà come si potrebbe cucinarlo, per valorizzarlo ed esaltarne al massimo il sapore. Di certo, con Crabzilla, non ci si potrebbe limitare a farne tartine di granchio, né una semplice zuppetta. Stiamo parlando del granchio più grande del mondo.

CRABZILLAr375.jpg(Foto)

Chissà come si potrebbe cucinarlo, per valorizzarlo ed esaltarne al massimo il sapore. Di certo, con Crabzilla, non ci si potrebbe limitare a farne tartine di granchio, né una semplice zuppetta. Stiamo parlando del granchio più grande del mondo. E se per alcuni rappresenta un sogno da gourmet, per altri - per i più forse - il solo pensiero di assaggiare le carni di un simile "mostro" può far rabbrividire. Si tratta di un bestione di 3,5 metri che, tuttavia, non essendo ancora giunto all'età adulta e non essendosi sviluppato completamente, potrebbe arrivare fino 4,5 metri.

Crabzilla, così è stato ribattezzato il granchio più grande del mondo, è giunto in Belgio. Attualmente la fiera Sea Life di Blankenberge sta ospitando la mostra del granchio più grande del mondo, nella quale viene esposto ai visitatori. Crabzilla è stato trovato in Giappone. Appartenente alla specie dei Macrocheira kaempferi, è stato catturato nell'oceano pacifico. Crabzilla. In seguito al ritrovamento, Crabzilla è stato trasportato nell'acquario di Birmingham.

Leggi anche: MEDICINA/ Taroni (Besta): così diagnosticheremo l’atassia ereditaria

PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO CON IL VIDEO DI YOUTUBE SU CRABZILLA, IL GRANCHIO PIU' GRANDE DEL MONDO, CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO