BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

APPLE / iPhone 5S è già in produzione? Ecco i rumors

Pubblicazione:

Infophoto  Infophoto

Apple avrebbe già iniziato a realizzare una versione rivista dell’iPhone con dimensioni e forma simili all’attuale che potrebbe essere lanciato già dall’inizio dell’estate. È quanto si legge sulle pagine del Wall Street Journal che ha riportato alcune indiscrezioni.

L’uscita del nuovo iPhone 5, stando alle voci che circolano, sarebbe prevista per giugno 2013 ed, a quanto pare, Apple starebbe già pensando a quando programmare l’evento del lancio.

Se fosse davvero previsto per il periodo estivo questo significherebbe un tornare all’origine, perché fino al 2011 l’azienda informatica statunitense era solita lanciare i prodotti sul mercato d’estate, con l’uscita del 4S c’era stato il cambio di rotta e la presentazione era stata posticipata in autunno. Al momento, però, non è trapelato nulla sulle caratteristiche e funzioni del prodotto ed Apple si è astenuta dal confermare o smentire.

Certo è che le notizie, vere o presunte, si rincorrono in rete.

Per ora si tratta di rumor privi di fondamento. Qualche ipotesi, comunque, il Wall Street Journal la fa: nell’articolo, infatti, si parla di un iPhone “economico”, probabilmente di diversi colori.

È assodato che Apple sta investendo molto nella progettazione di chip propri, con i suoi core, quindi un ciclo produttivo più veloce può significare che l’azienda sta attingendo da questo progetto. Molti indizi che non fanno, però, una prova certa.

Quanto manca, dunque, al lancio dello smartphone iPhone 5S?

Ancora non è dato sapere.



© Riproduzione Riservata.