BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

ATALANTA-ROMA / Montella: attenzione alla squadra di Conte!

Nel percorso di avvicinamento al match di domenica parla Vincenzo Montella, ex attaccante giallorosso e attuale allenatore dei Giovanissimi nazionali dell’As Roma. L’aeroplanino spiega i possibili pericoli della prossima sfida di campionato

roma_gruppo_r375x255_30nov08.jpg(Foto)

Vincenzo Montella, 141 gol in serie A, è stato uno dei beniamini della tifoseria romanista. Lui che, soprannominato aeroplanino, dopo ogni rete esibiva quell’esultanza diventata un must nella memoria dei sostenitori giallorossi, oggi , dismessi i panni dell’attaccante, è allenatore dei Giovanissimi nazionali giallorossi. Il centravanti dell’ultimo scudetto ha speso alcune parole in merito alla trasferta di domenica che vedrà la Roma impegnata a Bergamo contro i nerazzurri di Conte.

Un match da non sottovalutare, secondo Montella, perché “quella nerazzurra è una squadra organizzata, che gioca in maniera magari semplice e lineare ma senza concedere tanto agli avversari. Ha avuto qualche difficoltà in avvio di stagione, ma Conte è riuscito a dare una bella sterzata e credo che il suo maggior merito sia stato quello di dare grande convinzione ai suoi ragazzi. L'Atalanta ora è temibile e la Roma dovrà fare molta attenzione”.

(mar.fat)

© Riproduzione Riservata.