BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Roma, idea Zigic. Intanto Rosella pensa di vendere...

Pubblicazione:giovedì 26 novembre 2009

sensi_rosella_pensierosa_R375x255_28ott09.jpg (Foto)

Sul fronte del mercato pare che ci siano novità. Intanto Luca Toni, in rotta definitiva con il Bayern e il suo allenatore, sembra essere destinato a trasferirsi in quel di Valencia, almeno stando al tam tam mediatico che ieri insistentemente ha confermato questa voce. E sempre da Valencia potrebbe arrivare la soluzione ai problemi d’attacco della Roma: si chiama Nikola Zigic, centravanti serbo di 29 anni, già citato dalla stampa nell’ambito delle ipotesi di mercato per gennaio.

 

Il giocatore, peraltro, ha già palesato la sua volontà di lasciare il Mestalla: “voglio andare via perché voglio giocare. Sono pronto a partire, a patto di trovare una squadra migliore del Valencia”. L’ingaggio del serbo, già visionato da Daniele Pradè durante una partita con la nazionale, è sicuramente accessibile, molto più abbordabile dei 6 milioni che percepisce Luca Toni, altro nome più volte accostato al futuro giallorosso.

 

A livello societario c’è da segnalare una notizia diffusa da Milano-Finanza secondo cui i Sensi avrebbero affidato a Mediobanca la vendita di tutti gli asset, As Roma compresa. L’istituto bancario di Cesare Geronzi, advisor di Italpetroli, sarebbe così incaricato di valorizzare la società calcistica ed, eventualmente, cederla in caso se ne presentasse la possibilità. Rosella Sensi, raggiunta dalla Gazzetta, ha però smentito seccamente dichiarando che “non è vero niente”.

 

(Marco Fattorini)



© Riproduzione Riservata.