BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video - Milan, Leonardo: partita equilibrata, contro lo Zurigo cerchiamo la qualificazione

E' un Leonardo con il sorriso sulle labbra quello che si concede a bordocampo ai microfoni a margine di Milan-Olympique Marsiglia.

MILAN - OLYMPIQUE MARSIGLIA 1-1 - E' un Leonardo con il sorriso sulle labbra quello che si concede a bordocampo ai microfoni a margine di Milan-Olympique Marsiglia. Pacche e cenni d'intesa con Ronaldinho e uno sguardo positivo sul matc tra Milan e Marsiglia, sul futuro del cammino in Champions League e sulle presunte grane con Gattuso e Inzaghi.

 

"Credo che la partita sia stata equilibrata e il pareggio giusto - ha detto Leonardo - è così che vedi giocare due squadre entrambe votate all'attacco: entrambe rischiano di segnare. Sia il Milan che l'Olympique Marsiglia hanno avuto le loro occasioni, ma nel secondo tempo la partita è stata più studiata e attendista".

 

E sul futuro del cammino del Milan in Champions league Leonardo è ottimista: "Sarebbe stato meglio chiudere la pratica qui, ma contro lo Zurigo andiamo a giocarcela molto concentrati".

 

Nemmeno quando il cronista Rai agita i fantasmi degli scontenti Gattuso e Inzaghi con un provocatorio "quanto riuscirà a tenerli al Milan", Leonardo si scompone: "E chi ha detto che vanno via? Il problema di Gattuso è l'infortunio, quando guarirà vedremo il da farsi, mentre Inzaghi non ha problemi e sta molto bene. Come anche Borriello".

 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GUARDARE LE DICHIARAZIONI DI LEONARDO AL TERMINE DELLA PARTITA DI CHAMPIONS LEAGUE TRA MILAN E OLYMPIQUE MARSIGLIA