BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video - Calcio: in Brasile il guardalinee sfiora la rissa con un giocatore

Di solito gli arbitri e i guardalinee sono coloro che dovrebbero più mantenere i nervi saldi sul terreno di gioco ed evitare che gli animi si scaldino più di tanto

Calcio_RissaR375.jpg (Foto)

YOUTUBE - Di solito gli arbitri e i guardalinee sono coloro che dovrebbero più mantenere i nervi saldi sul terreno di gioco ed evitare che gli animi si scaldino più di tanto. Dalla loro hanno strumenti come i cartellini gialli o rossi per eventualmente cacciare un giocatore dal campo. In Brasile, invece, come testimonia questo video, i guardalinee possono lasciarsi andare un po’ troppo.

Mentre un giocatore era infortunato a terra, infatti, i suoi compagni di squadra ne approfittato per dissetarsi. Uno che beveva da una borraccia ha poi pensato di fare uno scherzo al guardalinee versandogli dell’acqua in testa. A quel punto c’è stata la reazione violenta del collaboratore dell’arbitro che voleva mettergli le mani addosso. Gli altri giocatori sono intervenuti per evitare il peggio e alla fine il guardalinee è stato anche placato e buttato a terra.

PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO