BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video e sintesi di Empoli-Cesena (2-0): gol e highlights in streaming

Pubblicazione:sabato 28 novembre 2009

EMPOLI-CESENA (2-0) VIDEO E SINTESI - Empoli-Cesena era il match clou della 16esima giornata di Serie B. Il primo quarto d’ora della gara è stato caratterizzato da un sostanziale equilibrio, le due squadre si sono studiate senza concedersi spazi. Il primo tempo si è sviluppato su questo canovaccio, con le due formazioni preoccupate di non farsi del male a discapito dello spettacoloo. Si è dovuto aspettare quindi il 45' per assistere alla prima vera occasione da rete con il "solito" Coralli che ha messo a segno il gol dell’1-0 per la squadra toscana.


Non cambia però il copione nella ripresa. Il secondo tempo prosegue sulla falsa riga del primo, con Empoli e Cesena troppo bloccate a centrocampo, incapaci di creare palle gol per i propri attaccanti: Al 29' arriva però inaspettato il secondo sussulto della gara: Valdifiori confeziona il 2-0 dell’Empoli che proietta la propria squadra al terzo posto della classifica, proprio ai danni del Cesena.

 

I 27 punti sin qui raccolti consentono all'Empoli (che ha una gara da recuperare) di restare in corsa con Lecce e Ancona per la vetta della classifica. Dall'altra parte, per il Cesena è una sconfitta che brucia soprattutto per come è maturata, ma non compromette in alcun modo le ambizioni di alta classifica.

 

 

CLICCA IL PUNSANTE QUI SOTTOPER VDERE IL VIDEO DI YOUTUBE CON LA SINTESI E I GOL DI EMPOLI-CESENA


  PAG. SUCC. >