BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

YOUTUBE/ Video e sintesi di Lecce-Grosseto (3-2): gol e highlights in streaming

LECCE-GROSSETO (3-2) VIDEO E SINTESI - Il Lecce supera in rimonta il Grosseto per 3-2 e aggancia la vetta della classifica insieme all'Ancona

LECCE-GROSSETO (3-2) VIDEO E SINTESI - Il Lecce era costretto a vincere per restare agganciati all’Ancona capolista puntando su Marilungo e Baclet in attacco, il Grosseto invece doveva trovare almeno un pareggio per non rischiare di finire invischiato nei bassifondi della classifica. La gara prende subito una accelerata: dopo pochi istanti dal fischio di inizio il Grosseto passa a sorpresa in vantaggio: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Pinilla anticipa tutti di testa ed insacca il gol dell’1-0. Il Lecce prova a riorganizzarsi però non riesce a creare azioni pericolose, faticando ad aprire la difesa avversaria.

Una situazione di stallo che favorisce gli ospiti che riescono addirittura a raddoppiare: la difesa leccese sbaglia il fuorigioco, e ne approfitta Pinilla che dribbla Rosati e firma la doppietta. La squadra di De Canio non si dà per vinta e nel finale della prima frazione di gioco riesce ad accorciare con Fabiano e prende un palo allo scadere del tempo con Vives al 47'. 

Il secondo tempo è tutta un'altra musica per i tifosi del Lecce. La squadra di casa in apertura del secondo tempo pareggia con Angelo, che parte sul filo del fuorigioco e trafigge Acerbis. Il capolavoro del Lecce si compie al '30: Giacomazzi riceve palla in area, salta un avversario e segna in diagonale il 3-2 che fa esplodere lo stadio. La squadra di De Canio conquista così tre punti fondamentali, agganciando l’Ancona in vetta alla classifica.


CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VSEO DI YOUTUBE CON GOL E SINTESI DELLA PARTITA LECCE-GROSSETO 3-2