BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video e sintesi di Padova-Vicenza (1-2): gol e highlights in streaming

PADOVA-VICENZA (1-2) VIDEO E SINTESI - Padova in crisi di risultati con tre sconfitte in tre partitecade nel derby con il Vicenza

PADOVA-VICENZA (1-2) VIDEO E SINTESI - Padova in crisi di risultati con tre sconfitte in tre partite e squalifiche pesanti in vista della prossima contro il Sassuolo. Una sconfitta che brucia ancor di più agli uomini di mister  Sabatini proprio perchè arrivata in un derby che mancava da tempo, La nota positiva che addolcisce la serata è la determinazione e la voglia messa in campo dai giocatori del Padova che però non è bastata a piegare il Vicenza di Maran. Il Vicenza torna a casa con una vittoria nonostante quattro assenze pesanti (Bernardini, Sgrigna, Paonessa, Gavazzi).

All'inizio del primo tempo è andato subito in vantaggio il Vicenza con Sestu 10' (diagonale imparabile su errore di Renzetti), ma la reazione del Padova non si è fatta attendere. Due minuti più tardi, al minuto 12 pari immediato con Trevisan (12') smarcato da Cesar, Sul finire del tempo, in pieno recupero, cambia ancora il risultato: il Vicenza ripassa in vantaggio grazie ad una rovesciata di Bjelanovic.

Una partita, come tutti i derby che si rispettino, tesa e combattuta, soprattutto  a livello di nervi. tante le decisioni arbitrali discusse. L'espulsione di Faisca a norma di regolamento c'era (trattenuta su Bjelanovic a pochi metri dalla linea di porta), il fallo da rigore su Bjelanovic pure: Agliardi si supera però dal dischetto. Sospetti sulla posizione di Di Cesare in occasione del 2-1 di Bjelanovic, infine severa ma giusta l'espulsione a Cesar.


CLICCA QUI SOTTO PER VEDEREI IL VIDEO DI YOUTUBE CON I VIDEO E LA SINTESI DI PADOVA-VICENZA (1-2)