BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

YOUTUBE/ Video sintesi di Torino-Crotone (1-2): gol e highlights in streaming

TORINO-CROTONE (1-2) VIDEO E SINTESI - Non c'è pace per il Torino che si fa superare in casa dal Crotone

TORINO-CROTONE (1-2) VIDEO E SINTESI - Non c'è pace a Torino sponda granata: per la squadra del presidente Cairo un'altra battuta da arresto in casa che impone serie riflessioni. La pazienza di tifosi sembra giunta ormai al capolinea. La squadra era stata costruita per un campionato tranquillo di alta classifica, ma sta incontrando più difficoltà del previsto.

La gara era partita da subito in salita con i calabresi in vantaggio al 22: da Gabionetta in mezzo per Petrilli che ha messo dentro da posizione ravvicinata. I giocatori del Torino hanno provato a protestare per un presunto fallo di Gabionetta su Zoboli che però pare non esserci. I granata non fanno tempo a riorganizzarsi che arriva 4 minuti dopo il raddoppio del Crotone: Bonvissuto in scivolata da pochi passi sfruttando una indecisione difensiva. trascorrono solo 3 minuti e arriva la reazione del Torino che accorcia le distanze: cross di Gasbarroni da sinistra, testa di Bianchi che insacca.

Il resto della partita è un forcing instancabile della squadra di Colantuono che però non riesce a riacciuffare il pari. L'incontro si chiude con i fischi della curva Maratona che fanno riflettere il presidente Cairo...


CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO YOUTUBE CON LA SINTESI E I GOL DELLA PARTITA tORINO-CROTONE (1-2)