BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video e sintesi di Parma-Napoli (1-1): gol e highlights in streaming

Pubblicazione:domenica 29 novembre 2009

PARMA-NAPOLI (1-1) SINTESI E VIDEO - Il Parma al Tardini  ha conquistato ben 5 successi in sei gare interne disputate. Unico stop lo 0-2 rimediato dal Cagliari nella 6^ giornata. Il Napoli invece soffre di mal di trasferta avendo conquistato lontano dal San Paolo solo 7 punti in altrettante gare. Il tecnico Guidolin ha dovuto rinunciare a Galloppa, squalificato, e a Bojinov; il l Napoli, invece, ha dovuto fare a meno degli infortunati Lavezzi e Datolo, e dello squalificato Rinaudo.

 

In avvio di partita il Napoliva subito all'attacco. Protagonista il centravanti Denis, oggi particolarmente ispirato, che ci prova subito con una conclusione alta. Al 10' Hamsik mette al centro per Quagliarella ma Panucci respinge. Al 13' inserimento di Maggio, anticipato da Castellini. Poco dopo la mezz’ora il risultato si è sbloccato: Maggio crossa al centro per Denis che dall'area trafigge Mirante con un diagonale di destro.

 

Secondo tempo tutto dei padroni di casa che attaccano alla ricerca del pari. E' un vero assedio alla porta di De Sanctis che risponde colpo su colpo. Il Napoli in avanti è quasi inesistente colpevole anche la scarsa vena di Quagliarella. Alla fine il Parma giunge al sospirato pareggio al '85: Contini atterra Lanzafame in area prendendo pure il cartellino rosso. Dal dischetto Amoruso non sbaglia e mette il pallone alle spalle di De Sanctis. Finisce dunque 1-1, per il Parma è il primo pareggio in casa, per il Napoli è invece il terzo pari consecutivo.


 

CLICCA QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DI YOUTUBE CON LA SINTESI E I GOL DI PARMA-NAPOLI (1-1)


  PAG. SUCC. >