BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video: Bari - Siena (2-1), sintesi gol e highlights

Pubblicazione:

SERIE A BARI - SIENA (2-1) - Qualcuno già gridava all'effetto-Malesani, ma è stato solo un fuoco di paglia acceso dallo straordinario momento di forma di un giocatore sopra la media di nome Vergassola: è lui l'autore del gol del Siena, è lui l'uomo più pericoloso del Siena, è lui il migliore in campo (con Curci) del Siena.

 

Il Siena deve cercare la salvezza e così parte forte da subito contro il Bari di Ventura. L'accelerata iniziale del Siena coglie il Bari impreparato e proprio al trezo minuto di gioco un cross di Jarolim butta all'altezza dell'area piccola un cross spiovente su cui si avventa tra una selva di gambe alzate proprio Vergassola che anticipa tutti e scaraventa in porta in acrobazia anticipando l'uscita di Gillet, che nella circostanza non ci è parso del tutto incolpevole.

 

Nel prosieguo è ancora Siena che preme il bari senza troppo costrutto fino al 30' quando il Bari comincia a farsi vedere. Ma Barreto è in giornata no, e ne darà ampia dimostrazione. Ma il Bari è in crescita e prima si vede annullare un gol di Meggiorini per fuorigioco (era salita bene la difesa del Siena) e poi spreca ancora con Barreto tutto solo in area del Siena. Il Bari attacca e il Siena si difende e da uno dei tanti calci d'angolo concessi dal Siena il Bari passa in vantaggio:Masiello controla bene e trova la traiettoria giusta per impattare la partita. Bari 1- Siena 1.

 

Nel corso della ripresa il Bari continua ad attaccare, poca incisività ma il Bari è padrone del campo e al 93' minuto trova il guizzo giusto e il gol vittoria di Greco: Siena ko va in ritiro anticipato (1 punto in 7 partite), il Bari a 21 punti passa la metà della quota salvezza. Al San Nicola finisce così: Bari 2 - Siena 1.

 

Il tabellino:

 

BARI-SIENA 2-1 (Primo tempo: 0-1)

 

MARCATORI: Vergassola (S) al 3'pt, A.Masiello (B) al 33'st, Greco (B) al 48'st

 

BARI (4-4-2): Gillet; A.Masiello, Ranocchia, Bonucci, Parisi; Alvarez (dal 12'st Kamata), Donati, Almiron, Koman (dal 38'st Antonelli); Meggiorini, Barreto (dal 33'st Greco). (A disp.: Padelli, Stellini, Allegretti, De Vezze). All.: Ventura.

 

SIENA (4-3-3): Curci; Rosi (dal 21'st Ficagna), Terzi, Brandao, Del Grosso; Vergassola, Genevier, Jarolim; Fini (dal 18'st Reginaldo), Maccarone (dal 39'st Calaiò), Ghezzal. (A disp.: Pegolo, Rossi, Codrea, Jajalo). All.: Malesani.

 

ARBITRO: Candussio di Cervignano del Friuli

 

NOTE: pomeriggio mite, terreno in discrete condizioni, spettatori 30mila circa. Angoli: 8-1 per il Bari. Ammoniti: Del Grosso (S), Rosi (S), Ficagna (S), Terzi (S). Recupero: 0'; 6'.

 

CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DELLA SINTESI E DEI GOL DELLA PARTITA DI SERIE A TRA BARI E SIENA



  PAG. SUCC. >