BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA VIDEO/ Segui Benevento Perugia in streaming

Pubblicazione:

DIRETTA STREAMING BENEVENTO - PERUGIA - Si gioca stasera al Santa Colomba, con inizio alle ore 20:45, il posticipo Benevento-Perugia. Il Benevento (quinto con 23 punti) nel turno scorso è stato sconfitto a Novara. Il suo distacco dalla capolista, dopo la prepotente vittoria degli azzurri di Tesser in casa della Cremonese, è salito attualmente a 12 lunghezze. La squadra di Acori non può permettersi ulteriori sbandate, anche per non perdere ulteriore terreno dall’Arezzo (27) che ieri ha vinto al Comunale con il Figline e lo precede in classifica generale. Acori deve dunque approfittare della partita interna che gli offre il calendario, per cercare di rimanere attaccato al treno promozione.

 

Al Santa Colomba i sanniti sono imbattuti (5 vittorie e 1 pareggio), hanno segnato 10 reti e ne hanno subite 3. Il Perugia (22) è staccato di una sola lunghezza e, nell’ultima giornata di campionato, ha superato di misura il Lecco al Curi con una rete segnata all’ultimo tuffo. Anche per gli umbri il treno promozione si potrebbe allontanare pericolosamente in caso di una battuta d’arresto nella gara con i giallorossi sanniti. La squadra, dopo l’esonero di Giovanni Pagliari, ha optato per affidare la panchina al secondo Zaffaroni. In trasferta i grifoni hanno uno score piuttosto modesto (1 vittoria, 1 pareggio e 5 sconfitte) con 3 reti segnate e 9 subite.

 

Probabili formazioni:

 

Benevento (4-4-2): Gori - Pedrelli, Cattaneo, Landaida, Palermo - Ciarcià, Pacciardi, De Liguori, D’Anna - Castaldo, Evacuo. A disp.: Corradino, Ignoffo, La Camera, Cejas, Carcione, Germinale, Clemente. All.: Acori

 

Perugia (4-4-2): Benassi - Zoppetti, Accursi, Pagani, Bonomi - Stamilla, Menassi, Perra, Bondi - Ercolano, Martini. A disp.: De Marco, Taccucci, Lacrimini, Gatti, Ubaldi, Cazzola, Del Core. All. Zaffaroni Arbitro: Corletto di Castelfanco Veneto (Volpe, Ostuni)

 

(articolo realizzato da calciopress.net)

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE BENEVENTO PERUGIA IN STREAMING


  PAG. SUCC. >