BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

AS ROMA/ Totti: nuovo sito, nuovo contratto e nuove vittorie

Il capitano giallorosso ha presentato ieri sera il nuovo sito ufficiale a lui dedicato. L’evento, ricco di luci, colori e contributi visivi, ha potuto contare sulla presenza di tante personalità: da Alemanno a De Rossi. E c’è stato il tempo per parlare della squadra giallorossa

Totti_Derossi_R375_24feb09.jpg(Foto)

Nello scenario di Palazzo delle Esposizioni Francesco Totti ha presentato il suo nuovo sito ufficiale (www.francescototti.com) , un’occasione per rivivere i grandi momenti della carriera del capitano ma anche una passerella per molti volti noti dello sport e dello spettacolo.

Alla manifestazione hanno infatti partecipato, tra gli altri, il sindaco Alemanno, Walter Veltroni, l’attore Giorgio Tirabassi, Antonello Venditti, Maria Sensi, Daniele Pradè, Claudio Ranieri e Daniele De Rossi.

Ovviamente c’era pure il capitano giallorosso che ha inaugurato il sito con il primo click ufficiale in diretta. A margine della manifestazione c’è stato poi il tempo per parlare di Roma, di contratto e di obiettivi futuri. Alla vigilia dell’attesissimo derby. “E' un nostro obiettivo arrivare tra le prime quattro – afferma Totti -. Il campionato è ancora lungo. Dobbiamo dare continuità ai risultati prima di parlare di Champions”. Il capitano rassicura poi i cronisti in merito alla situazione del suo rinnovo contrattuale di cui tanto si parla da diverse settimane. “L'ho già firmato. – ribadisce Totti - Ora va depositato, deciderà la società quando farlo”.